Maria De Filippi lo tiene nascosto a Maurizio Costanzo: “La spia”, di chi si tratta

L’amatissima conduttrice Maria De Filippi svela di avere una ‘spia’ dietro il compagno Maurizio Costanzo, scopriamo di chi si tratta

Maria De Filippi ha una ‘spia’ che..(Screen RaiPlay)

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, entrambi volti più che noti nel mondo dello spettacolo. La loro storia iniziata dietro le quinte è piuttosto longeva. Era il ’95 quando i due si sono stretti la mano per la prima volta, e da allora non si sono più separati. Potremmo entrambi annoverarli come re e regina della Tv. Sono entrambi due personaggi televisivi che hanno ottenuto un grandioso successo. Per quanto riguarda la sfera ‘privata’, sebbene siano entrambi molto riservati, ogni tanto lasciano trapelare qualche bizzarra curiosità. Vediamo a tal proposito cosa ha detto Maria in un’intervista rilasciata non molto tempo fa..

Maria De Filippi ha una ‘spia’ che..

E’ negli studi Rai del programma televisivo condotto da Mara Venier, Domenica In, che la nota conduttrice è stata ospitata ed intervistata. Si ripercorrono delle tappe importanti della carriera della De Filippi ed alla fine si parla anche del rapporto con il proprio compagno Maurizio ed a tal proposito Maria fa una confessione davvero bizzarra, e per la prima volta rende noto un segreto che fino a quel momento conosceva soltanto lei. Pare che la regina della Mediaset abbia una ‘spia’ che osserva il marito e la informa su tutto quello che lui mangia quando lui si trova in ufficio e di conseguenza i due non sono insieme. Maria cerca di stare molto attenta alla salute del compagno Maurizio, il quale non fa segreto del fatto di essere molto goloso, in particolare di gelati. Pertanto Maria cerca di curarne in particolar modo l’alimentazione! Ovviamente lui non sa chi sia la fatidica ‘talpa’ perché Maria non gli ha mai fatto svelato di quale collaboratore si tratti, sa ovviamente che sono intorno a lui!

LEGGI ANCHE >> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ‘imbarazzante’ retroscena: “Ci hanno scoperti così”

Impostazioni privacy