Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ‘imbarazzante’ retroscena: “Ci hanno scoperti così”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ‘imbarazzante’ retroscena: “Ci hanno scoperti così”, ecco le parole dell’amatissima conduttrice.

Quella composta da Maria De FIlippi e Maurizio Costanzo è una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo. I due hanno da poco festeggiato le nozze d’argento e sono sempre più uniti e affiatati, come raccontano entrambi in diverse occasioni. Costanzo è stato ed è ancora oggi una sorta di mentore e punto di riferimento per l’amatissima conduttrice, che è decisamente una delle regine della tv, sia come presentatrice che come produttrice. I suoi programmi, infatti, sono tra i più seguiti del palinsesto e lei di questo ha sempre ringraziato anche suo marito, dal quale, a suo dire, ha imparato molto.

Maria De Filippi Costanzo
Maria De FIlippi e Maurizio Costanzo, il retroscena ‘imbarazzante’: “Ci hanno scoperti così”, ecco le parole dell’amatissima conduttrice in diretta tv

I due si sono conosciuti tanti anni fa e hanno lavorato insieme per un periodo, fin quando non è sbocciato l’amore. Nel corso di un’intervista a Domenica In, Maria De Filippi ha raccontato un ‘imbarazzante’ retroscena sugli inizi della sua storia con il marito: ecco le sue parole.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ‘imbarazzante’ retroscena: “Ci hanno scoperti così”, ecco le sue parole

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da 25 anni, ma la loro storia è cominciata quando il giornalista era legato a un’altra donna. Nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica In qualche settimana fa, la De Filippi ha parlato del loro primo incontro e di com’è nato il loro amore, svelando anche un retroscena piuttoso ‘imbarazzante’.

Per un periodo, infatti, lei e il suo attuale marito hanno avuto una relazione clandestina, che poi è venuta fuori perché l’allora moglie del giornalista li ha scoperti al telefono: “Successe che io lo chiamai al telefono”, ha raccontato Maria, “ma lui aveva una sorta di duplex, per cui anche l’ex moglie alzò la cornetta e ci ritrovammo tutti e tre al telefono. Lei gli disse ‘se metti un attimo giù, parliamo’. Fu una situazione molto particolare”. Dopo questo evento, ha raccontato la De Filippi, lei e Costanzo resero ufficiale la relazione, che ancora oggi procede a gonfie vele. Conoscevate questo particolare retroscena sulla coppia?

 

Impostazioni privacy