Finale Tu Si Que Vales: come votare i propri preferiti

Finale Tu Si Que Vales: come votare i propri preferiti, ecco il sistema per esprimere le preferenze durante la puntata in diretta.

Tra pochissimo avrà inizio l’attesissima finale di Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5 super seguito e amato dal pubblico. Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, lo show ha 5 giudici davvero d’eccezione, che sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, oltre a Sabrina Ferilli, che è il capo della giuria popolare.

Tu Si Que Vales finale
Tu Si QUe Vales, arriva la tanto attesa finale: ecco come potrete votare i vostri preferiti durante la puntata in diretta, tutti i sistemi

La puntata di stasera, in particolare, è davvero speciale per diversi motivi. Innanzitutto è la finale, e dunque permetterà di decretare il vincitore di questa seguitissima edizione. Inoltre ci sarà l’attesissimo ritorno in studio di Gerry Scotti, che finalmente sarà presente dopo il ricovero per Covid. Infine, si tratterà di una puntata in diretta, il che significa che  pubblico potrà intervenire con i propri voti da casa per decretare il vincitore finale. Ma sapete quali sono i sistemi di voto per poter esprimere la propria preferenza durante la diretta? Ve li sveliamo subito!

Finale Tu Si Que Vales, ecco come votare durante la finale in diretta

Durante la finale di Tu Si Que Vales, in onda tra pochissimo, sarà possibile votare da casa ed esprimere le proprie preferenze. Sarà, infatti, proprio il pubblico a decretare il vincitore dello show di Canale 5. E allora ecco spiegato subito come votare! I sistemi di voto sono 3 e poco fa sono stati pubblicati sulla pagina Instagram ufficiale del programma. Il pubblico potrà, infatti, esprimersi tramite SMS al numero 4770004, oppure attraverso l’app di Mediaset Play, o ancora andando sul sito Wittytv.it e seguendo le istruzioni.

Tu Si Que Vales finale
Finale Tu Si Que Vales, ecco il post pubblicato su Instagram che spiega come votare durante la puntata in diretta

Siete pronti a votare? Avete già qualche idea sulla preferenza da esprimere? E allora non vi resta che attendere l’inizio della puntata e scegliere il sistema che preferite per decretare il vostro vincitore!

Impostazioni privacy