Sabrina Ferilli, come ha conosciuto il marito: non te lo aspetteresti mai

Sabrina Ferilli, come ha conosciuto il marito Flavio Cattaneo, sposato poi in gran segreto: non te lo aspetteresti mai, davvero incredibile

Sabrina Ferilli è certamente una delle attrici italiane più amate e apprezzate di sempre. Talentosa, sensualissima e con una forza d’animo incredibile. Sabrina nel corso degli anni ha interpretato ruoli di grande rilevanza, riuscendo a conquistare non solo il favore del pubblico, ma anche il suo cuore. La Ferilli infatti è in grado di arrivare dritta al cuore degli Italiani, e sono molte le fiction cariche di sentimento a cui ha preso parte.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo (fanpage instagram Sabrina Ferilli)

Tra i ruoli che sicuramente l’hanno resa celebre agli occhi dei telespettatori c’è quello della cantante Dalidà. Film che oltre a farle conquistare enorme fama, le ha fatto incontrare anche un uomo che qualche anno più tardi sarebbe diventato suo marito. Stiamo parlando dell’architetto Flavio Cattaneo, conosciuto proprio in occasione della miniserie. Un incontro fortuito per entrambi… vediamo cos’è accaduto poi.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, giovanissima e sexy come non mai: ve la ricordate?

Sabrina Ferilli, come ha conosciuto il marito: non te lo aspetteresti mai

Sabrina Ferilli è sposata ormai da diversi anni, ma andiamo per gradi… La Ferilli venne scelta per il ruolo della grande cantante Dalida, che interpretò sul piccolo schermo nel 2005. All’epoca l’architetto e imprenditore Flavio Cattaneo era Direttore Generale della Rai. I due si conobbero sul set della miniserie e da allora iniziarono a frequentarsi. Nonostante la donna sia una delle attrici più in vista del panorama televisivo italiano, ha sempre tenuto che la propria vita rimanesse top secret. Motivo per cui ha poi deciso di sposarsi in grandissimo segreto e con pochi intimi a Parigi, qualche anno più tardi. Da allora i due sono felicemente sposati, anche se è davvero difficile vederli assieme. I due non hanno avuto figli, ma l’uomo ha due figli nati dal matrimonio precedente, finito qualche anno prima di conoscere la Ferilli. 

Impostazioni privacy