Rudy Zerbi, spunta la foto da bambino: non crederete ai vostri occhi

Rudy Zerbi, spunta la dolcissima foto da bambino: non crederete ai vostri occhi, lo avete notato anche voi vero? Davvero incredibile!

Rudy Zerbi è ormai un personaggio amatissimo della televisione italiana, che nel corso degli anni si è fatto conoscere per essere uno dei giudici di ‘Amici di Maria De Filippi’. Sono ormai molti anni che l’uomo collabora con Maria e sono anche molto amici. Nel corso degli anni si è fatto molto odiare dal pubblico per il suo essere a volte troppo severo nei confronti dei ragazzi, ma allo stesso tempo, ha dimostrato di essere un professionista che sa quello che fa. 

Rudi Zerbi da bambino
Rudi Zerbi da bambino

Molti sono stati gli artisti che lo hanno conosciuto al di fuori del talent e che sono stati aiutati proprio da lui nel loro percorso discografico. Tra le altre cose Rudy è anche uno dei giudici di ‘Italia’s Got Talent‘, lavora per la Sony ed è uno speaker radiofonico. Un vero vulcano di idee e di energia.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez | incredibile retroscena: è accaduto prima che diventasse famosa

Rudy Zerbi, spunta la foto da bambino: non crederete ai vostri occhi

Stasera lo vedremo nuovamente al fianco di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli nelle vesti di giudice per ‘Italia’s Got Talent’. Le risate saranno certamente assicurate e come sempre ci aspettiamo che Rudy dia il meglio di se. Nel frattempo però, gustiamoci questo scatto dal passato, in cui Zerbi appare con un enorme casco di capelli fulvi e riccissimi. Un bellissimo bambino, i tratti sono gli stessi di quelli attuali, la differenza è una e sostanziale… i capelli. Ma l’uomo è il primo a riderci su. Noi lo apprezziamo per la sua simpatia, la sua professionalità e il suo carattere vivace e solarissimo. Insomma, una vera esplosione di vitalità.

Impostazioni privacy