Teo Mammucari e Thais Wiggers: perché è finita tra i due, il retroscena

Teo Mammucari e Thais Wiggers: perché è finita tra il conduttore e l’ex velina, il retroscena che quasi nessuno conosce sulla separazione 

Teo Mammucari è certamente un conduttore amatissimo qui in Italia, non solo per il suo carattere divertente e solarissimo, ma anche per il suo straordinario talento. C’è da dire infatti che Teo Mammucari rappresenta un personaggio davvero molto poliedrico. E’ stata una iena, un conduttore, un cantante, un aspirante cantante. Ma prima di tutto questo è anche e soprattutto un uomo e un padre. L’uomo infatti ha avuto una splendida figlia dall’ex compagna e velina Thais Wiggers.

Teo Mammucari
Teo Mammucari

All’epoca la sua relazione con la ragazza fece non poco scalpore, anche perché lei era una velina e lui il conduttore. La ragazza dovette lasciare il suo posto per portare avanti la gravidanza. Nonostante quello che sembrava un amore enorme tra i due, dopo diverso tempo i due decisero di separarsi e prendere strade diverse. Il dispiacere dei fan e telespettatori fu davvero tantissimo.

LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi, spunta la foto da bambino: non crederete ai vostri occhi

Teo Mammucari e Thais Wiggers: perché è finita tra i due, il retroscena

In molti si chiesero e si stanno chiedendo ancora il perché di questa separazione. Dopo un idillio iniziale, tre anni di relazione e una figlia, i due entrarono in profonda crisi. Motivo per cui la velina decise di partire per il suo Paese, il Brasile. Al ritorno i due tentarono in ogni modo di mettere le cose a posto, ma invano. Pare che il motivo alla base di questa separazione fu la grande divergenza caratteriale. Nonostante questo però i due si sono sempre detti molto d’accordo sul voler essere presenti per la figlia. Purtroppo col passare del tempo i problemi sono cresciuti e i due hanno avuto diversi scontri, soprattutto per la figlia. 

Impostazioni privacy