Sabrina Ferilli, “Mi vergognavo”: retroscena inedito, chi l’avrebbe mai detto!

Sabrina Ferilli, “Mi vergognavo”: retroscena inedito, chi l’avrebbe mai detto, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Sabrina Ferilli è un’attrice molto apprezzata, famosa per aver preso parte a numerosi film e serie tv di successo. Non solo però, perché è anche un personaggio televisivo molto amato, come dimostra la sua partecipazione ad alcuni programmi importanti come ‘Amici’, ‘Tu Si Que Vales’ e tanti altri. Tutti la apprezzano per la sua ‘romanità’, la sua simpatia e anche per la sua bellezza, che è davvero innegabile!

Sabrina Ferilli retroscena
Sabrina Ferilli, il retroscena inedito: “Mi vergognavo…”, chi l’avrebbe mai detto, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Sposata con Flavio Cattaneo, Sabrina è super seguita dal pubblico, che è sempre curiosissimo di scoprire nuovi dettagli e retroscena sul suo conto. E’ stata proprio lei a raccontarne uno davvero incredibile sul suo passato. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Sabrina Ferilli, il retroscena che nessuno immagina: “Mi vergognavo…”, ecco le sue parole nel dettaglio

Sabrina Ferilli è una grande attrice e in generale un’apprezzatissima donna di spettacolo e tutti la amano per la sua simpatia, il suo talento e la sua forte personalità. Sulla sua vita privata si conoscono diverse cose, come il matrimonio con Flavio Cattaneo, la sua passione per la Roma e tanti altri dettagli. Ma c’è un retroscena inedito che non tutti conoscono e che davvero in pochi immaginerebbero. Sabrina lo ha raccontato a Panorama: “Quando ero adolescente mi vergognavo del mio fisico. Crescendo, il brutto anatroccolo si è trasformato”, ha dichiarato la Ferilli, “A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”.

Le parole dell’attrice suonano davvero inaspettate e forse vi lasceranno a bocca aperta. Chi avrebbe mai detto che una donna bella e sensuale come lei potesse aver avuto difficoltà ad accettare il suo corpo? Eppure in passato è stato così, e Sabrina lo ha raccontato anche per dare un messaggio positivo e di speranza alle sue giovani fan.

 

Impostazioni privacy