Home Spettacolo The Voice Senior, Al Bano e Jasmine Carrisi: spunta un particolare, lo...

The Voice Senior, Al Bano e Jasmine Carrisi: spunta un particolare, lo avete notato anche voi?

3539
0

A ‘The Voice Senior’ Jasmine Carrisi incanta tutti con la sua incredibile voce, papà compreso; spunta un particolare: voi lo avete notato?

The Voice Senior, Al Bano e Jasmine Carrisi (Raiplay)

Ieri 27 Novembre 2020 è andata in onda la prima puntata del talent in onda su Rai 1, The Voice Senior. Il programma televisivo vede come conduttrice Antonella Clerici ed una giuria d’eccellenza composta da Al Bano Carrisi, Loredana Bertè, Clementino e Gigi d’Alessio che dovranno valutare il talento dei concorrenti over-60 che hanno scelto di portare la loro passione per la musica su quel palco. In questa puntata ha fatto il suo esordio Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, anche lei fa parte della giuria insieme al suo papà. Immediatamente in studio mostra sin da subito di saperci fare. Ma, avete notato anche voi questo piccolo particolare?

The Voice Senior, Jasmine Carrisi ed Al Bano: avete notato questo particolare?

Ironia, bellezza, stile, disinvoltura, Jasmine si fa notare subito. C’è una cosa però che ha stupito tutto, un particolare che in tanti forse avrete notato, o forse no? Papà Al Bano è così fiero di avere al suo fianco sua figlia che la guarda con occhi fieri e dolci. Jasmine ha talento, lo ha dimostrato già con il singolo pubblicato qualche tempo fa Ego e sembrerebbe essere già alle prese con un nuovo album e questa volta sarà affiancata dalla voce di un noto rap. La bravura ed il talento di sua figlia Jasmine, papà Al Bano l’ha scoperto per caso mentre festeggiavano il suo settantesimo compleanno. E’ proprio lui a farlo sapere ed a dichiarare di essere rimasto senza parole: “Quando ho festeggiato 70 anni lei ha cantato, persino in inglese. E io non sapevo che avesse una voce così bella. Sono rimasto senza parole”

LEGGI ANCHE >> The Voice Senior, Viviana: chi è la mamma di Luca Vismara, già vista in tv

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here