Domenica Live,Sergio Muniz diventa papà: chi è Morena Firpo la compagna del bellissimo attore

Chi è la compagna di Sergio Muniz? L’attore ha fatto sapere che sta per diventare papà bis: conosciamo meglio Morena Firpo, la futura mamma

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent musicale Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti ed andato in onda su Rai 1. Sergio Muniz, ex modello, attore, ha fatto molto parlare di sé nel corso della sua esperienza come concorrente del programma musicale.

Sergio Muniz a Domenica Live (Mediaset Play)

Ha potuto mostrare le sue doti da cantante vestendo i panni dei migliori personaggi eccelsi nello scenario musicale ma è stato anche protagonista di una critica rivoltagli dal cantante Ghali, di cui Muniz aveva fatto la sua interpretazione nel programma. Ospite nel salotto di Domenica Live, Sergio Muniz è stato accolto da Barbara D’Urso e nel corso dell’intervista ha dichiarato che la sua compagna Morena Firpo, a gennaio lo renderà papà! Ma conosciamo meglio la futura mamma, Morena; scopriamo come ha conquistato il bellissimo attore!

Chi è Morena Firpo, la compagna di Sergio Muniz

Presto Sergio e la sua dolce metà Morena diventeranno genitori. Conosciamola meglio. Di origini Ligure, Morena Firpo è nata a Genova nel 1984. Ha condotto i suoi studi laureandosi in Lingue in particolare Traduzione ed Interpretariato in Russo, Inglese e Spagnolo. Amante dei viaggi ha accomunato i suoi studi alla sua grande passione ed ha così girato il mondo. Tante le tappe visitate che le sono rimaste nel cuore; luoghi in cui ha avuto la possibilità di stare a contatto con la natura e di potersi avvicinare ad una disciplina, lo yoga.

Sergio Muniz, chi è la compagna Morena Firpo (Instagrm)
Sergio Muniz, chi è la compagna Morena Firpo (Instagrm)

Morena ha fortemente amato questa pratica tanto da fare della sua passione il suo lavoro. Sapete che è proprio tramite lo yoga che ha conosciuto Sergio? Si perché entrambi hanno in comune questa grande passione, oltre che il contatto con la natura e così nel 2016 i due sono conosciuti e non si sono più divisi.

LEGGI ANCHE >> Domenica Live, racconto choc di Daniela Rosati: “Mi prese a calci”, violenza inaudita

 

Impostazioni privacy