Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: cos’è successo

Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: Daria Bignardi si racconta in un’inedita versione di se

Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di ieri ha intervistato Daria Bignardi, che si è raccontata con estrema libertà. Ha parlato del suo rapporto con gli ex mariti, della perdita dolorosa della madre e del suo  libro. La conduttrice ferrarese ha rivelato ai telespettatori un inedito aspetto di se, sensibile e intimo.

Daria Bignardi (Screenshot)

La Bignardi, volto noto del piccolo schermo, è stata alla conduzione delle prime edizioni del Grande Fratello. Ha successivamente condotto vari programmi di cronaca e interviste, mentre lavorava anche alla radio. Nel 2009 ha esordito come scrittrice, e da febbraio 2016 a luglio 2017 è stata direttrice di Rai 3.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, sapete come ha conosciuto la sua compagna? L’incredibile retroscena

Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: le parole e il gesto di Daria Bignardi ammutoliscono la conduttrice

Nel salotto Mediaset ha raccontato a cuore aperto di sua madre: “Mia madre mi ha rovinato la vita e allo stesso tempo me l’ha salvata. Era malata di ansia ossessiva. Io sono andata via di casa molto presto non a caso. Mia madre mi ha telefonato ogni mattina alle 9, ovunque io fossi. Io mi facevo trovare perché l’ansia è una malattia. Io ancora la notte mi sogno di doverla chiamare e di non trovare il telefono”. Racconta di un rapporto difficile, del loro amore incondizionato e delle fobie che l’hanno segnata. Le sue parole oneste e schiette lasciano ammutolita la Toffanin: “E’ meglio essere amati male che non essere amati. Io ci ho litigato tutta la vita, ma quando è morta ha lasciato un vuoto enorme”.

Ha scritto il libro quando è mancata sua madre, per cercare di riempire quel vuoto: “Non vi lascerò orfani”. Il romanzo racconta della sopravvivenza dei figli ai genitori, condizione che può sembrare naturale ma non per questo facile da accettare e superare. Ha regalato una copia alla conduttrice di Verissimo, che da poco ha perso la mamma. L’ha invitata a leggerlo, con la speranza che le possa dare un po’ di conforto.

Durante l’intervista ha accennato anche al rapporto con gli ex mariti e padri dei suoi figli, per i quali nutre ancora stima ed affetto. Dalle prime nozze, con Nicola Manzoni, nasce il suo primogenito Ludovico. Dopo 8 anni di matrimonio si separano, e Daria si risposa con Luca Sofri nel 2004. Dalla loro unione nasce Emilia, ma divorziano poi nel 2019. Nello stesso anno la conduttrice inizia la relazione con Stefano Carlo Aletti.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy