Home Spettacolo Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: cos’è successo

Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: cos’è successo

1055
0

Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: Daria Bignardi si racconta in un’inedita versione di se

Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di ieri ha intervistato Daria Bignardi, che si è raccontata con estrema libertà. Ha parlato del suo rapporto con gli ex mariti, della perdita dolorosa della madre e del suo  libro. La conduttrice ferrarese ha rivelato ai telespettatori un inedito aspetto di se, sensibile e intimo.

Daria Bignardi (Screenshot)

La Bignardi, volto noto del piccolo schermo, è stata alla conduzione delle prime edizioni del Grande Fratello. Ha successivamente condotto vari programmi di cronaca e interviste, mentre lavorava anche alla radio. Nel 2009 ha esordito come scrittrice, e da febbraio 2016 a luglio 2017 è stata direttrice di Rai 3.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, sapete come ha conosciuto la sua compagna? L’incredibile retroscena

Verissimo, l’ospite lascia Silvia Toffanin senza parole: le parole e il gesto di Daria Bignardi ammutoliscono la conduttrice

Nel salotto Mediaset ha raccontato a cuore aperto di sua madre: “Mia madre mi ha rovinato la vita e allo stesso tempo me l’ha salvata. Era malata di ansia ossessiva. Io sono andata via di casa molto presto non a caso. Mia madre mi ha telefonato ogni mattina alle 9, ovunque io fossi. Io mi facevo trovare perché l’ansia è una malattia. Io ancora la notte mi sogno di doverla chiamare e di non trovare il telefono”. Racconta di un rapporto difficile, del loro amore incondizionato e delle fobie che l’hanno segnata. Le sue parole oneste e schiette lasciano ammutolita la Toffanin: “E’ meglio essere amati male che non essere amati. Io ci ho litigato tutta la vita, ma quando è morta ha lasciato un vuoto enorme”.

Ha scritto il libro quando è mancata sua madre, per cercare di riempire quel vuoto: “Non vi lascerò orfani”. Il romanzo racconta della sopravvivenza dei figli ai genitori, condizione che può sembrare naturale ma non per questo facile da accettare e superare. Ha regalato una copia alla conduttrice di Verissimo, che da poco ha perso la mamma. L’ha invitata a leggerlo, con la speranza che le possa dare un po’ di conforto.

Durante l’intervista ha accennato anche al rapporto con gli ex mariti e padri dei suoi figli, per i quali nutre ancora stima ed affetto. Dalle prime nozze, con Nicola Manzoni, nasce il suo primogenito Ludovico. Dopo 8 anni di matrimonio si separano, e Daria si risposa con Luca Sofri nel 2004. Dalla loro unione nasce Emilia, ma divorziano poi nel 2019. Nello stesso anno la conduttrice inizia la relazione con Stefano Carlo Aletti.