Gerry Scotti, sapete come ha conosciuto la sua compagna? L’incredibile retroscena

Gerry Scotti, sapete come ha conosciuto la sua attuale compagna? Incredibile retroscena sulla vita del conduttore, ecco i dettagli.

Gerry Scotti è uno dei conduttori di punta della televisione italiana ed è anche uno dei giudici di Tu Si Que Vales, programma al quale partecipa insieme ad altri giuidici d’eccezione, come Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli, che ha il ruolo di capo della giuria popolare. Vero e proprio ‘re’ dei quiz televisivi, Gerry conduce molti programmi amatissimi dal pubblico, come ‘Chi vuol essere milionario’, ‘Caduta Libera’, ‘The Wall’.

Gerry Scotti compagna
Gerry Scotti, sapete come ha conosciuto la sua attuale compagna? L’incredibile retroscena, ecco tutti i dettagli

Se da un lato la carriera di Gerry è sotto gli occhi di tutti, dall’altro lato la sua vita privata è piuttosto lontana dai riflettori. Il conduttore è molto riservato, ma qualche dettaglio sul suo privato lo conosciamo. Sapete, ad esempio, come ha conosciuto la sua attuale compagna Gabriella Perino? Il retroscena è davvero incredibile: ecco tutti i dettagli.

Gerry Scotti, sapete come ha conosciuto la sua attuale compagna? Ecco l’incredibile retroscena

Gerry Scotti è stato sposato dal 1991 al 2002 con Patrizia Grosso, da cui ha poi divorziato ufficialmente nel 2009. Dal 2004, però, ha ufficializzato la relazione con quella che è la sua attuale compagna, Gabriella Perino. La coppia vive a Milano e cerca di tenersi il più possibile lontano dai riflettori, anche perché Gabriella è davvero molto riservata. Di lei, infatti, si sa molto poco, se non che è nata nel 1965 e che nella vita è un architetto. La cosa davvero particolare e singolare, però, è il modo in cui ha conosciuto Gerry. A quanto pare i due si conoscevano già da ragazzi, poi si sono rincontrati quando entrambi erano separati dai loro rispettivi coniugi, perché il figlio di Scotti, Edoardo, era nella stessa scuola della figlia di Gabriella, Beatrice. A furia di accompagnare i figli a scuola, i due si sarebbero ritrovati e pian piano innamorati.

Gerry Scotti compagna
Gerry SCotti e la sua compagna Gabriella Perino (Fonte foto: Twitter)

Dal 2011 convivono e continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy