Gf Vip, caos e lacrime: dolore immenso per la concorrente, è disperata

Gf Vip, la concorrente non regge, è disperata e vuole tornare a casa; caos e lacrime: i coinquilini provano a rincuorarla, ma non serve..

Gf Vip, la concorrente è disperata!

Una settimana fa la notizia che ha cambiato completamente l’umore dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La loro permanenza all’interno della casa perdura, ed il reality proseguirà fino a Febbraio 2021. Una notizia che ha spiazzato tutti, destando ansia e preoccupazioni nei concorrenti. Un leggero malcontento si è diffuso nella casa, ed alcuni degli inquilini della casa più spiata d’Italia non hanno retto alla tensione. Nella notte una delle concorrenti non ha retto, e disperata ha deciso di tornare a casa e rinunciare alla partecipazione al reality: “Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse.”

LEGGI ANCHE >> Gf Vip: “Sono dovuta crescere da sola”, una concorrente racconta il suo dramma

Gf Vip 2020, la concorrente disperata vuole abbandonare la casa: caos e lacrime

Nella puntata del reality andato in onda lo scorso lunedì 23 Novembre, Dayane Mello ha ricevuto una dolcissima sorpresa: è riuscita a sentire in un video clip la voce della sua bambina. Nel corso di questi giorni, in seguito alla notizia ricevuta dal conduttore Alfonso Signorini riguardo la prosecuzione del programma fino all’8 Febbraio 2021, ha avuto momenti di debolezza. Pensa a quanto al di fuori sta perdendo, non vede la sua bambina crescere, si sta perdendo della tappe fondamentali. E così, arriva la decisione. Dayane Mello non regge, vuole abbandonare la casa, è disperata. Vuole rivedere la sua bambina: “Non posso restare. Ho bisogno di rivedere mia figlia. Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini”Insomma la modella brasiliana pare abbia ormai preso la sua decisione: non intenderebbe proseguire la sua avventura al Grande Fratello Vip. A quanto pare però, Dayane non è la sola ad aver scelto di rinunciare al ‘gioco’; anche Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Francesco Oppini avrebbero deciso di lasciare. Ne sapremo di più questa sera, quano andrà in onda un nuovo programma del reality!

Impostazioni privacy