Antonella Clerici, conoscete il titolo di studio? Non lo indovinereste mai!

Qual è il titolo di studio di Antonella Clerici? La nota conduttrice ha conseguito i suoi studi laureandosi in.. Non ve lo aspettereste mai!

Antonella Clerici, conoscete il suo titolo di studio? (Instagram)

Storica conduttrice delle reti Rai, Antonella Clerici ha alle spalle una carriera ricca di esperienze importanti. Il successo in Rai con la Prova del Cuoco l’ha resa una delle conduttrici più amate e seguite. Ma non solo, alla conduzione di programmi come Lo Zecchino d’Oro, Il festival di Sanremo, Antonella ha ottenuto un grandioso successo. La troviamo ora alla conduzione del programma televisivo a tema culinario, E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1 ogni giorno alle ore 11:55: “«Sono felice. Questo programma l’ho pensato e voluto fortemente. Mi sono fatta fare un contratto di un solo anno per la prima volta in 35 anni che lavoro: mi piace l’idea di vedere come andrà e voglio mettermi alla prova.” – ha fatto sapere in un’intervista a Oggi la nota conduttrice. L’abbiamo conosciuta come personaggio televisivo, ne ammiriamo la bravura e la apprezziamo fortemente come conduttrice televisiva. Ma sapete proprio tutto di lei? Ad esempio, conoscete il suo titolo di studio? Scommetto che non lo indovinereste mai.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, incredibile retroscena su Elisa Isoardi: “Mi ha fatto soffrire”, nessuno lo sapeva!

Qual è il titolo di studio di Antonella Clerici?

Anche come studentessa Antonella Clerici è riuscita ad ottenere numerose soddisfazioni. Si potrebbe dire che tempi addietro sia stata una vera e propria studentessa modello.
Con un diploma conseguito presso il Liceo Classico Galileo Galilei a Legnano (MI) Antonella si è poi iscritta anche all’Università. Indovinate un po’ la Facoltà che la nostra cara e simpaticissima conduttrice ha scelto? Antonella ha conseguito i suoi studi universitari alla Facoltà di Giurisprudenza laureandosi poi con il pieno dei voti, 110 e Lode! Una gran bella soddisfazione insomma è stata la carriera scolastica della nostra conduttrice televisiva. Vi sareste mai aspettati che la Clerici avesse una Laurea in Giurisprudenza?

Impostazioni privacy