Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: lo sapete che lavoro fa?

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: lo sapete che lavoro fa? Non immaginereste mai cosa faceva prima di diventare famoso, incredibile

Andrea Zelletta è certamente uno dei grandi protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è entrato rimanendo quasi sempre in disparte all’inizio, tanto da essere preso in giro dal web, ed essere chiamato comodino. Per indicare un mobile a cui presenza passa spesso inosservata.

Andrea Zelletta, sapevate che lavoro fa?
Andrea Zelletta, sapevate che lavoro fa?

Però nelle ultime settimane, Andrea è riuscito lentamente ad emergere in mezzo al gruppo, diventando parte integrante di esso e soprattutto iniziando a guadagnarsi il favore del pubblico e la stima dei compagni. Nel frattempo però la curiosità del pubblico cresce su quella che è la sua vita privata. In particolare la gente vuole sapere qualcosa in più sul suo conto, che lavoro fa e cosa faceva prima di diventare famoso, grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quindi scopriamo insieme qualcosa in più sul conto di questo ragazzo.

LEGGI ANCHE: Grande fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto i suoi fratelli?

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: lo sapete che lavoro fa?

Nonostante la giovanissima età, solo 27 anni, Andrea è sempre stato un ragazzo molto molto attivo, dal punto di vista lavorativo. Andrea ha iniziato con una carriera da calciatore, poi stroncata a causa di alcuni infortuni fisici. Successivamente si è trasferito a Milano, dove ha iniziato a farsi notare per il suo aspetto fisico, riuscendo a sfilare per alcuni dei brand più in vista del mondo della moda. Nel frattempo però inizia anche a lavorare come Personal Trainer, vista la sua passione per il corpo. Successivamente diventa influencer e inizia a studiare per poter diventare Dj, come l’amico più famoso Andrea Damante. Insomma, una vita ricca di esperienze, che sicuramente non saranno finite qui.

Impostazioni privacy