Grande fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto i suoi fratelli?

Grande fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto i suoi fratelli? Oltre a Mario Balotelli ha altre due sorelle, chi sono e cosa fanno

E’ stato sin da subito uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Enock Barwuah ha colpito tutti non solo all’interno della casa, ma anche tra i telespettatori, per il suo atteggiamento sempre composto, l’educazione e la condotta sempre impeccabile. La prima persona con cui ha legato all’interno della casa, è stata la Contessa De Blanck. I due sono infatti stati inseparabili dal primo istante e questo è piaciuto moltissimo al pubblico. La donna lo ha trattato come un figlio e lui l’ha trattata con rispetto, aiutandola sempre e standole accanto.

Enock Barwuah e i suoi fratelli
Enock Barwuah e i suoi fratelli

Durante le puntate il ragazzo ha avuto modo di ricevere la sorpresa non solo dalla sua compagna, ma anche dal fratello Mario Balotelli. I due sono davvero molto uniti e ha fatto piacere al pubblico vederli insieme. In particolare Mario è intervenuto nel corso delle puntate per elogiare l’intelligenza e soprattutto il carattere pacato e pacifico del fratello minore.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, nuovo concorrente in arrivo: volto amatissimo dal pubblico

Grande fratello Vip, Enock Barwuah: avete mai visto i suoi fratelli?

Per chi non lo sapesse però Enock Barwuah ha anche altre due sorelle, con cui è stato adottato e che hanno il suo stesso cognome. Sono due ragazze, a cui Enock è davvero legatissimo e che protegge come se fossero ancora delle bambine. Abigail ed Angel, entrambe bellissime hanno scelto strade completamente diverse. Abigail ha 31 anni, una carriera da modella e da aspirante soubrette. Ha partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Da allora è spesso ospite di programmi tv ed è una personalità abbastanza apprezzata. I quattro fratelli sono molto legati e spesso hanno pubblicato foto insieme, abbracciati e sorridenti.

Impostazioni privacy