Enrico Brignano, un grave lutto sconvolge l’attore comico

Grave lutto per l’attore comico Enrico Brignano: perde una cara persona a cui teneva molto, grande dolore! L’ha salutata con una dedica..

Enrico Brignano (Instagram)

E’ uno degli attori appartenenti al genere comico più amati dal pubblico italiano e noto nel mondo dello spettacolo. Enrico Brignano ha fatto delle sue esperienze, della sua carriera nel mondo dello spettacolo la carta di identità di un attore di tutto rispetto. Lontano dalle telecamere è marito e papà: dal 2014 è legato a Flora Canto un’ex gieffina ed ex corteggiatrice del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne; i due dopo le nozze hanno avuto una bimba nel 2017.
Poche settimane fa Enrico è stato colpito da un episodio che gli ha portato tanto dolore, ha perso una persona cara.

Grave lutto per l’attore comico Enrico Brignano

Brutto colpo per il noto attore comico, Enrico Brignano perde una persona a lui cara. E’ con un messaggio dedicatogli anche sul suo profilo social,  Enrico Brignano con grande dolore e stupore dice addio alla sua sarta Loretta. Non solo sua sarta, ma è stata anche la sarta personale del grande Gigi Proietti, è lui stesso a dirlo nel post a lei dedicato, definendola “L’angelo del Maestro”. Una perdita che ha sconvolto Enrico che solo qualche giorno dopo ha fatto il suo saluto anche al grande Gigi Proietti. “Una sarta personale è la custode dei segreti, una madre, una sorella, una consolatrice, è quella che incoraggia.. È il rifugio, la protezione. – Sono queste le parole che Brignano si sente di riservare a Loretta: “Loretta è stata tutto questo per Gigi Proietti, per tanti anni; lo è stata anche per me, successivamente. Lo ha fatto senza clamore, in silenzio. E allo stesso modo ha deciso di andarsene, senza dire a nessuno della sua malattia. – Una “sorpresa amara” è così che ha definito la triste scomparsa di Loretta.
“Quando guarderò in quinta, ti cercherò ancora tra le pieghe del sipario..
Addio Loretta.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy