Ficarra e Picone dicono addio a Striscia La Notizia dopo 15 anni: svelato il vero motivo

Ficarra e Picone dicono addio a Striscia La Notizia dopo 15 anni: svelato il vero motivo di questa improvvisa decisione, ecco i dettagli.

La notizia è arrivata improvvisamente e ha colto tutti di sorpresa, soprattutto gli appassionati del programma. Ci riferiamo all’annuncio che Striscia la Notizia sta per rimanere ‘orfana’ di Ficarra e Picone. La coppia di comici, che è tra le più amate in Italia, ha deciso infatti di dire ‘addio’ alla conduzione del tg satirico dopo 15 anni di attività. Risate, emozioni e tanti indimenticabili momenti hanno caratterizzato il lavoro dei due comici, che ora, però, sono pronti a voltare definitivamente pagina, come loro stessi hanno annunciato nel corso della puntata di Striscia andata in onda ieri, 30 novembre.

Ficarra e Picone salutano per sempre la conduzione di Striscia La Notizia dopo 15 anni: ecco qual è il vero motivo di questa decisione, la rivelazione

I due comici hanno annunciato che resteranno alla conduzione di ‘Striscia’ fino a sabato 5 dicembre e poi lasceranno per sempre. I fan sono rimasti a bocca aperta, ma proviamo a scoprire insieme qual è il vero motivo dietro questa decisione.

Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la Notizia dopo 15 anni: ecco qual è il vero motivo

Nella puntata del 30 novembre di Striscia La Notizia, Ficarra e Picone hanno annunciato che quella del 5 dicembre sarà la loro ultima serata alla conduzione del famoso tg satirico. Al loro posto arriveranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, altra coppia storica del programma. Il pubblico si chiede, ovviamente, quale sia il motivo di questa decisione, e i due comici ne hanno parlato in un’intervista al Corriere della Sera, svelando i reali retroscena.

Nessun problema, né lite, anzi, Ficarra e Picone hanno sottolineato di non aver mai avuto un minimo problema con il ‘padrone di casa’ di Striscia Antonio Ricci, e che la loro decisione arriva semplicemente dalla volontà di sperimentare e lanciarsi in nuovi progetti: “Nel nostro lavoro ogni tanto ci sta di rimescolare le carte”, hanno detto, “E’ stata una scelta ponderata, era arrivato il momento”. Nuove avventure, dunque, attendono l’amatissima coppia. Stay Tuned!

Impostazioni privacy