GF Vip, lite furiosa tra due concorrenti: gli altri inquilini costretti a intervenire

GF Vip, lite furiosa tra due concorrenti: gli altri inquilini costretti a intervenire, ecco cos’è successo nel dettaglio e chi è coinvolto.

Nella casa del Grande Fratello Vip gli animi sono sempre più accesi. 80 giorni di convivenza sono davvero tanti, ed è inevitabile che a questo punto del percorso le scintille si accendano ad ogni minimo problema o incomprensione, anche tra persone che sono sempre andate d’accordo all’interno della casa. Ed è proprio quello che è successo poco fa tra due grandi protagoniste di questa edizione del reality di Adua Del Vesco, che per tutti ormai è Rosalinda, ed Elisabetta Gregoraci, che sono state protagoniste di una lite davvero furiosa.

GF Vip lite
GF Vip, lite furiosa in casa tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda: gli animi si scaldano e gli altri sono costretti a intervenire, ecco i dettagli

Emtrambe molto inserite nelle dinamiche del gioco, Elisabetta e Rosalinda sono sempre andate piuttosto d’accordo, ma dopo l’ultima puntata è accaduto qualcosa che sembra aver rotto il loro rapporto, fino ad arrivare alla lite di poco fa, che è stata davvero pesante: ecco i dettagli.

GF Vip, lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda: gli altri inquilini costretti a intervenire, ecco i dettagli

Elisabetta Gregoraci e Rosalinda si sono scontrate pesantemente poco fa, facendo esplodere una lite davvero furiosa. Tutto nasce da quello che è successo durante l’ultima puntata del GF Vip, quando la Gregoraci ha avuto uno scontro con Giulia Salemi, dicendo di non aver apprezzato alcuni suoi atteggiamenti di qualche anno fa nei confronti del suo ex marito Flavio Briatore. Dopo la puntata, Rosalinda aveva detto a Elisabetta di non aver gradito il suo comportamento nei confronti della Salemi, perché l’aveva fatta passare per un’approfittatrice e una ‘poco di buono’. La cosa, evidentemente, non è andata giù alla Gregoraci, la quale è rimasta male del fatto che Adua l’abbia giudicata senza chiederle come siano andate realmente le cose e senza cercare un chiarimento con lei.

Tra le due i toni si sono alzati molto, tanto che anche gli altri inquilini, come Cristiano Malgioglio, Dayane Mello e Stefania Orlando si sono inseriti per cercare di calmare gli animi e per esprimere il loro pensiero. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy