Belén Rodriguez e Iannone: è successo davvero, ‘incredulità’ per quel gesto

Belen Rodriguez e Iannone: è successo davvero. Un commento dell’ex della showgirl sotto una foto postata da lei. Gli utenti di Instagram sono increduli!

Belén Rodriguez è forse la showgirl più rinomata del gossip. Argentina, bellissima, con i suoi amori passionali fornisce campo fertile ai pettegolezzi. Attualmente ha da poco reso nota la sua relazione con Antonino Spinalbese, il suo hair stylist. La scintilla tra i due sarebbe scoccata a Ibiza, lo scorso agosto. Lei era ancora ferita a seguito della fine del matrimonio con Stefano De Martino, già in seconda battuta.

E’ un alto però l’ex che si fa avanti stavolta, commentando una sua foto su Instagram. Si tratta di Andrea Iannone, e il suo intervento non è passato inosservato agli utenti. Anzi! Li ha spiazzati, lasciandoli increduli e perplessi.

LEGGI ANCHE: Matteo Martari, non immaginereste mai che lavoro faceva prima di diventare famoso!

Belen Rodriguez e Iannone: un commento su Instagram che non è passato affatto inosservato…

Ormai è sepolta da più di due anni la storia d’amore tra la Rodriguez e Andrea Iannone. Eppure, lui sembra non aver mai voltato definitivamente pagina. Il loro amore ‘esplosivo’ è durato tre anni, troncato poi da lei senza un’ufficiale motivazione. Già a settembre, il motociclista si era esposto riguardo la sua opinione riguardo la sua ex. Si era espresso con parole di affetto, che avevano fatto sperare ai loro sostenitori in un ritorno di fiamma. Belén ha voltato decisamente pagina dopo la chiusura con Iannone. Prima con De Martino, poi il flirt estivo con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi e ora la relazione a gonfie vele con Spinalbese. Pare invece che il pilota non abbia ancora trovato un nuovo amore, a parte qualche chiacchierato flirt dopo la relazione con Giulia De Lellis.

Marìa Belén Rodriguez (Screenshot)

Pare che tra Belen e Andrea ci sia ancora un filo invisibile che li tiene in contatto. O almeno, è quello che trapela sui social e che viene colto al volo dai follower che li vorrebbero ancora insieme. Stavolta la showgirl ha pubblicato una sua foto in bianco e nero, che la ritrae in tutto il suo indiscutibile splendore. L’ha postata scrivendo il suo nome: “Marìa Belén”. Prontamente ha commentato Iannone: “Rodriguez”. Nel giro di pochi minuti il commento conquista più di 500 consensi e risposte a seguito, per lo più di stupore e ‘incredulità’. Qualcuno con goliardia insinua che il motociclista “non smette di provarci”. Intanto il commento ha catturato l’attenzione di molti, ma a qualcuno in particolare avrà creato non poco fastidio. Dopo poco infatti, è magicamente sparito!

Screenshot da Instagram

 

Impostazioni privacy