Matteo Martari, non immaginereste mai che lavoro faceva prima di diventare famoso!

Che lavoro faceva Matteo Martari prima di diventare famoso? Provate un po’ voi ad indovinare, scommetto che non ci credereste mai!

Matteo Martari (Instagram)

Lo abbiamo visto nella precedente serie televisiva ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, con Alessandro Gassman, Matteo Martari era nella seria Diego Buffardi, o ancora ‘Non Uccidere’ nei panni di Andrea Russo. Oggi stiamo seguendo l’attore veronese nella nuova serie televisiva L’Alligatore, in onda su Rai 2 che sta riscuotendo grande successo, Matteo Martari è l’attore protagonista che veste i panni di Marco Buratti, un cantante ingiustamente accusato e condannato a 7 anni di prigione. Diversi i ruoli che Matteo ha rivestito sino ad ora, e si può dire che queste esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo rappresentano una carta di identità che descrive a pieno le qualità di attore. Spunta un ‘retroscena‘ curioso sul suo passato, sapete cosa faceva prima di ottenere il successo nel mondo televisivo? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Matteo Martari, vita privata: non immaginereste mai con chi era fidanzato

Matteo Martari: che lavoro faceva prima di diventare attore? Un retroscena inaspettato

Di successo, bello, carismatico, intelligente, brillante, Matteo Martari andrà questa sera in onda con un nuovo episodio de L’Alligatore, in onda su Rai 2. Ma facciamo un tuffo nel passato, giungendo ad un tempo che precede il successo di Matteo. Che lavoro faceva prima del successo? Spunta un retroscena inaspettato: Matteo lavorava come fornaio. Successivamente poi si trasferì a Milano, e lavorando in un ristorante fu notato da un agente di moda che lo scelse come modello, bellezza e fascino avevano fatto colpo. Da lì Matteo cominciò a lavorare come modello. Aveva all’incirca una ventina di anni quando ha iniziato a posare per brand importanti anche a livello internazionale. Ha poi iniziato a coltivare un’altra sua passione, quella della recitazione. Inizia dopo aver frequentato una scuola di teatro ad intraprendere anche la carriera di attore. C’è da dire che è riuscito brillantemente nel suo intento, l’attore veronese ha riscosso un grande successo!

 

Impostazioni privacy