‘Casa Berlusconi’ dice ‘addio’ al duo comico: “Sarà sempre casa vostra”

Un annuncio inaspettato, un’indiscrezione inattesa quanto ‘very shock’: ‘Casa Berlusconi’ dice addio al duo comico!

Pier Silvio Berlusconi

Un’indiscrezione davvero inattesa quella che segue e che riguarda ‘Casa Berlusconi’. In questi ultimi giorni avevamo appreso una notizia che ci ha spiazzati, ma questa notizia e l’annuncio dato ne sono poi stata la conferma. Pier Silvio Berlusconi figlio del Cavaliere, il grande Silvio Berlusconi, ha raccolto quella che è l’eredità di famiglia dando ampio spazio a contenuti di vario genere nel palinsesto televisivo per accogliere una fetta di pubblico sempre maggiore offrendo loro una vasta scelta di programmi/serie tv/appuntamenti calcistici. Arriva una notizia che fa però ‘sobbalzare’: Pier Silvio ne ha dichiarato l’addio con parole forti e commoventi, così saluta il duo comico!

‘Casa Berlusconi’ dice addio a Ficarra e Picone

Il grande impero televisivo costruito dalla famiglia Berlusconi ha accolto personaggi di un certo spessore. Ad oggi dice addio a due importanti volti dello spettacolo che hanno deciso di intraprendere un percorso diverso. Ficarra e Picone avevano reso noto al pubblico che la loro apparizione nella trasmissione satirica, Striscia la Notizia, andata in onda il 30 Novembre sarebbe stata l’ultima. Un addio doloroso per quanti seguono il duo comico che nella conduzione del tg satirico che con quella verve ironica ci ha saputo veramente fare. Il duo comico attendeva il cosiddetto ‘salto di qualità’, avevano ambizioni più alte, avrebbero voluto ottenere un ruolo di maggior spicco all’interno della grande famiglia Mediaset capitanata da ‘Casa Berlusconi’. Ciò però non è accaduto, e così Ficarra e Picone hanno deciso di mettere un punto.

Ficarra & Picone

Non mancano le parole di Pier Silvio che intende dire addio al duo comico ricordandogli che una porta per loro sarà sempre aperta:Questa sarà sempre casa vostra. Non vediamo l’ora di lavorare ancora insieme”

LEGGI ANCHE >> Ficarra e Picone dicono addio a Striscia La Notizia dopo 15 anni: svelato il vero motivo

Impostazioni privacy