“Mi ha rapito il cuore”: Francesco Renga, dichiarazione a sorpresa

La sorprendente rivelazione di Francesco Renga stupisce tutti: “Mi ha rapito il cuore”. Ecco cosa ha detto esattamente il cantante.

Francesco Renga
Francesco Renga. Fonte: Instagram

Francesco Renga, già prima dell’inizio della nuova edizione di All together now, non ha nascosto la propria soddisfazione circa la sua partecipazione al programma al fianco di Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo e, ovviamente, la padrona di casa Michelle Hunziker. “Mi ha rapito il cuore”. Ha detto in riferimento ad una delle sue colleghe di questa entusiasmante avventura. Ma a chi era destinata questa dichiarazione a sorpresa?

“Mi ha rapito il cuore”: la dichiarazione a sorpresa di Francesco Renga

Nonostante ultimamente siano circolate molte voci sulla vita privata di Francesco Renga, il cantante è finora riuscito a mantenere una certa discrezione a riguardo. Non è sfuggita, tuttavia, ai fan la dichiarazione a sorpresa su Michelle Hunziker: “Mi ha rapito il cuore” ha esordito Renga. “Lavorare con lei è meraviglioso” ha poi precisato, riferendosi alla sua partecipazione a All together now nel ruolo di giudice insieme a Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo. Ma i complimenti rivolti alla padrona di casa della trasmissione non sono finiti qua. “Michelle è un mix di ironia e bellezza” ha aggiunto. “Lavorare con lei è un vero piacere”.

Lo sfogo sulla pandemia

Francesco Renga
Francesco Renga a Verissimo. Fonte: Instagram

Di recente, oltre alle parole di stima rivolte alla collega Michelle Hunziker, Renga ha voluto fermarsi a riflettere anche sul Coronavirus e sulle conseguenze che la pandemia sta avendo sul mondo dello spettacolo. Molti cantanti, infatti, così come tantissime altre categorie di lavoratori, stanno vivendo una brusca crisi, causata dall’annullamento di concerti e spettacoli in Italia e nel resto del mondo.

A questo proposito, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, Francesco Renga ha voluto lasciarsi andare ad una serie di confidenze sulla sua carriera. Il cantautore non ha, quindi, negato che il momento attuale sta causando in lui una situazione di disaggio fatta di rammarico e tristezza. “Ho nostalgia del palco e della musica” ha rivelato. “Questo momento ha ricadute a livello psicologico pazzesche”.

Il duro sfogo è poi proseguito con un velo di polemica nei confronti del Governo, in quanto al momento nessuno sembra essersi preoccupato particolarmente di ciò che sta accadendo a tutti i lavoratori, compresi quelli del mondo dello spettacolo.

 

 

Impostazioni privacy