Grande ritorno ad Amici: Maria De Filippi sorprende tutti con la scelta del giudice

La regina di ‘Amici’, Maria De Filippi, ha in serbo grandi sorprese per il nuovo serale dello show. Vorrebbe con se un nuovo grande ritorno e questa scelta sorprende tutti 

Maria De Filippi ad Amici
Maria De Filippi (fonte: Instagram @amiciufficiale)

Grande ritorno al serale di Amici: scopriamo insieme di chi si tratta

Secondo le attendibili fonti del settimanale ‘Vero’, sembra che anche questa volta Maria De Filippi voglia rispolverare i vecchi archivi di ‘Amici’, come già successo nella quattordicesima edizione, con la cantante Emma Marrone che aveva svolto il ruolo di coach. La pioniera delle conduttrici pare abbia richiesto la presenza di Alessandra Amoroso nelle vesti di giudice. Si vocifera inoltre sulla presenza di Elodie ed Annalisa.

Alessandra Amoroso nuovo giudice ad ‘Amici’?

Alessandro Amoroso (Instagram @amorosoof)
Alessandra Amoroso (via Instagram @amorosoof)

La abbiamo conosciuta come vincitrice dello show nel 2009, che l’ha portata ad un enorme successo tra tanti progetti ed un seguito di fan pazzesco. Ferma sul fronte discografico dal 2018, la cantante Alessandra Amoroso ha preferito dedicarsi esclusivamente alla vita privata. Partecipando però ad alcuni grandi tormentoni estivi come ‘Karaoke’ e ‘Mambo Salentino’ con i Boomdabash.

Vita ‘amorosa’ di Alessandra Amoroso

La trentacinquenne è fresca di rottura con il suo compagno e convivente Stefano Settepani, produttore discografico che Alessandra ha conosciuto dietro le quinte proprio del programma che l’ha portata al successo.

I due avevano grandi progetti per il loro matrimonio, sfumati tutti quanti in seguito alla fine della relazione. Una coppia sempre lontana dai riflettori, i due non hanno mai parlato pubblicamente dei motivi che li hanno portati alla separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“In un periodo così strano, surreale, anche orrendo per tanti di noi” scrive la Alessandra, “dove mancano abbracci, baci, musica e famiglia” aggiunge “vi posso dire che quelle ore passate in quello studio mi hanno davvero fatto battere il cuore”.

Chissà che queste belle parole scritte su Instagram mentre la cantante era ospite durante i casting della nuova edizione del programma, le siano d’ispirazione per tornare a vivere queste stesse sensazioni durante l’imminente serale di ‘Amici’.

Intanto noi siamo sicuri che Maria De Filippi, la regina di canale 5, saprà convincerla e farci vivere delle splendide emozioni.

Impostazioni privacy