Nino Frassica, pronto a un nuovo film: con lui un’influencer amatissima

Nino Frassica, pronto a un nuovo film in uscita l’anno prossimo: con lui vedremo anche un’influencer amatissima dal popolo di Instagram 

Nino Frassica è certamente uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. Il suo ruolo iconico di Maresciallo Cecchini in Don Matteo, lo ha reso celebre e amatissimo. Nel corso degli anni il suo personaggio ha fatto divertire e qualche volta anche arrabbiare moltissimo i telespettatori, che però certamente non potrebbero immaginare la serie tv senza di lui.

Nino Frassica impegnato in un nuovo film con una nota influencer
Nino Frassica impegnato in un nuovo film con una nota influencer (instagram)

Nino Frassica è attualmente impegnato in tv con la Docufiction su Rai 1, ‘Io giudice popolare al maxiprocesso’. Il docufiction d’eccezione sul maxiprocesso alla mafia durato oltre 22 mesi. Un processo mai visto prima e che ha fatto certamente la storia della lotta contro la Mafia in Italia e nel Mondo. Un documentario diretto con estrema maestria che sta andando ora in onda sulla prima rete Rai, e che sicuramente starà tenendo milioni di telespettatori incollati allo schermo. Tra una scena e l’altra della fiction con Frassica e la Finocchiaro, si vedono immagini del processo e interviste delle allora giudici popolari. 

LEGGI ANCHE: Claudio Gioè, con chi era fidanzato? Non lo immaginereste mai

Nino Frassica, pronto a un nuovo film: con lui un’influencer amatissima

Ma questo non è l’unico attesissimo progetto a cui Frassica ha partecipato e che i telespettatori non vedono di poter visionare. L’uomo infatti in questi giorni è super occupato sul set di una nuova pellicola, insieme ad una influencer amatissima dal pubblico. Stiamo parlando di Giulia De Lellis. In questi giorni la ragazza ha ammesso di essere alle prese con la sua prima uscita sul grande schermo. Insomma una pellicola davvero attesa e che sta suscitando parecchio interesse da parte del popolo del web e dei social. Ovviamente dovremmo aspettare ancora un po’ per capire con esattezza quando sarà possibile visionare la pellicola.

Impostazioni privacy