Donatella Finocchiaro, vita privata: con chi è sposata, non lo immaginereste

Donatella Finocchiaro, vita privata dell’attrice protagonista di ‘Io giudice popolare al maxyprocesso’: chi è il marito, non lo immaginereste

Stasera è andato in onda sulla prima rete di casa Rai un Docufilm davvero eccezionale. Il docufilm vissuto e visto attraverso gli occhi di una delle giudici popolari che ha partecipato al più grande processo contro la mafia che la storia d’Italia abbia mai visto. Durato oltre 22 mesi, fu una delle imprese giuridiche meglio riuscite e anche più complicate mai viste in Italia.

Con chi è stata sposata Donatella Finocchiaro? (instagram)

Un film davvero ben riuscito che non solo ha tenuto incollati tantissimi telespettatori allo schermo, ma ha anche dato la possibilità di conoscere una delle storie più intricate e sicuramente emozionanti nel nostro Paese. A interpretare a protagonista del film, una delle giudici popolari, è stata chiamata la bravissima Donatella Finocchiaro. L’attrice ha recitato in maniera magistrale il ruolo affidatole. Ma cerchiamo a questo punto di scoprire qualcosa in più sul suo conto. Tra le domande più gettonate c’è sicuramente la vita privata…

LEGGI ANCHE: Nino Frassica, pronto a un nuovo film: con lui un’influencer amatissima

Donatella Finocchiaro, vita privata: con chi è sposata, non lo immaginereste

Donatella Finocchiaro ha 50 anni ed è originaria di Catania. Oltre ad essere una bravissima attrice, è anche una donna molto colta, laureata in Giurisprudenza. Carriera che intraprenderà solamente più avanti. Nel frattempo però ha studiato anche dizione e recitazione, acquisendo un notevole successo, che l’hanno portata dov’è adesso. La donna ha poi incontrato anche l’amore nel collega Bruno Torrisi, anch’egli grande attore di teatro, con cui si sposerà e vivrà una bella storia d’amore durata qualche anno. Dopo il divorzio ha iniziato una relazione con Edoardo Morabito, dal quale ha avuto anche una figlia. Nonostante questo la loro storia non è riuscita a sopravvivere dopo qualche anno i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Impostazioni privacy