Emma Marrone si mostra completamente senza trucco: non l’avete mai vista così!

Emma Marrone si mostra completamente senza trucco: non l’avete mai vista così, ecco le immagini che sono spuntate poco fa sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico. Il suo talento è esploso grazie alla partecipazione alla vittoria ad Amici, il programma che ha dato inizio alla sua scintillante carriera. Oggi, a oltre 10 anni da quel momento, Emma vanta tantissimi successi, tra cui una vittoria al Festival di Sanremo nel 2012 con il brano ‘Non è l’Inferno’, oltre ad altre partecipazioni ad Amici in qualità di giudice o coach delle squadre. Attualmente la Marrone è una dei 4 giudici di X Factor, dove sta dimostrando ancora una volta la sua professionalità e la sua forte personalità.

Emma Marrone senza trucco
Emma Marrone a X Factor con uno dei suoi concorrenti: la cantante poco fa si è mostrata completamente senza trucco, non l’avete mai vista così!

Sempre molto attiva anche sul suo profilo Instagram, Emma ha un rapporto davvero speciale con i suoi tantissimi followers e poco fa ha pubblicato uno scatto che ha decisamente spiazzato tutti, nel quale lei è completamente senza trucco: siete curiosi di vedere la com’è cantante in versione acqua e sapone?

Emma Marrone si mostra completamente senza trucco: l’avete mai vista così? Ecco lo scatto social

Emma Marrone ha un rapporto molto aperto e senza filtri con i suoi tantissimi fan e non ha problemi a mostrarsi per quella che è, sia come persona, sia dal punto di vista estetico. Sempre bellissima con i suoi look e i suoi outfit durante i programmi televisivi a cui partecipa, poco fa Emma ha voluto mostrarsi ai suoi followers in una versione diversa, completamente senza trucco. L’avete mai vista così?

Emma Marrone senza trucco
Emma Marrone, ecco il post pubblicato su Instagram in cui si è mostrata senza trucco: l’avevate mai vista così al naturale?

Leggings, felpa con cappuccio e cappello, questo il look casual di Emma, che si trova nel suo camerino, così come spiega nella didascalia dello scatto. La cantante, come lei stessa specifica, è completamente senza trucco, ma è impossibile non notare quanto sia bella anche in questa versione ‘naturale’. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy