Gregoraci e Briatore, lui nero di rabbia. Ecco cosa è successo

Gregoraci e Briatore, nuove polemiche: lui nero di rabbia per il clamore suscitato dalla ex moglie. Ecco cosa è successo tra i due.

Gregoraci e Briatore
Polemiche tra Gregoraci e Briatore

La Gregoraci e Briatore tornano a far parlare i giornali. Stando a quanto scoperto dal settimanale Nuovo TV, l’imprenditore sarebbe nero di rabbia per il clamore suscitato dalla ex moglie all’interno della Casa del Gf Vip. Ma esattamente cosa è successo? Cosa ha scatenato l’ira di Briatore, intenzionato addirittura a rivedere le carte del divorzio?

Gregoraci e Briatore: la coppia torna al centro dell’attenzione

Il settimanale Nuovo Tv ha recentemente lasciato trapelare delle indiscrezioni su Flavio Briatore il quale, a quanto pare, non avrebbe nascosto di essere “nero dalla rabbia” a causa dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci. La donna, infatti, da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip non ha fatto altro che suscitare intorno a sé non poco clamore. Oltre all’amicizia speciale con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, Briatore non avrebbe gradito anche le continue insinuazioni su uomini passati, amanti, maldicenze e il battibecco di Elisabetta con Giulia Salemi. A tutto ciò si aggiunge, poi, il linguaggio segreto utilizzato nella Casa dalla showgirl per comunicare con qualcuno all’esterno. Ad alimentare il fuoco, gli opinionisti dei vari salotti televisivi che hanno lasciato intendere, tanto al pubblico quanto a Flavio, l’esistenza di presunti tradimenti da parte della Gregoraci.

La decisione di Briatore

Gregoraci e Briatore
Flavio Briatore nero di rabbia con la Gregoraci

Non stupisce, quindi, che durante questi tre mesi di trasmissione, Briatore sia rimasto particolarmente turbato dai fatti accaduti al Gf Vip. Secondo alcune fonti l’imprenditore sarebbe addirittura intenzionato a rivedere le carte del divorzio.

“Il nome di Flavio continua a spuntar fuori. Essere tirato in ballo non gli va proprio giù” è stato detto. “Sembrerebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio”. Per Elisabetta sono forse in arrivo brutte notizie? Certo è che al momento l’ex marito, dopo la separazione, si è dimostrato nei suoi confronti molto generoso.

Ad ogni modo, la permanenza della concorrente all’interno della Casa sembra essere arrivata al capolinea. Alla notizia che il programma proseguirà fino a febbraio, Elisabetta ha dichiarato di voler uscire. “Per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo”. La Gregoraci si direbbe, dunque, pronta a fare i bagagli da un momento all’altro.

Impostazioni privacy