Claudio Gioè, con chi era fidanzato? Non lo immaginereste mai

Claudio Gioè, con chi era fidanzato l’attore protagonista di ‘Vite in fuga’ in onda stasera in prima tv Rai 1? Non lo immaginereste mai

Nato a Palermo il 27 gennaio 1975, Claudio Gioè è un attore Italiano. Nel corso degli anni ha avuto modo di studiare molto e cimentarsi anima e corpo alla sua più grande passione, quella che poi è diventata la sua passione di vita, la recitazione. Claudio è salito alla ribalta per un ruolo in particolare, quello del vicequestore Ivan Di Meo, in Squadra Antimafia- Palermo Oggi. Ma sono davvero tanti i ruoli che l’attore ha ricoperto con successo. Non solo nelle serie tv, ma anche nei film.

Claudio Gioè, con chi era fidanzato
Claudio Gioè, con chi era fidanzato (instagram)

Tra questi sicuramente: The Protagonists, I cento passi, Mundo civilizado, Passato prossimo, La meglio gioventù, Stai con me, …e se domani, Piano, La straniera, La Matassa, Henry, Boris – Il film, La mafia uccide solo d’estate, Senza nessuna pietà, Monitor, Mamma o papà?. Un bagaglio cinematografico decisamente molto ampio, che purtroppo però non gli sono valsi premi o riconoscimenti. Però è certamente un attore molto stimato e considerato, non solo dal pubblico, ma anche e soprattutto dai registi.

LEGGI ANCHE: Anna Valle, il dramma della malattia: “Dolori continui, non c’è rimedio”

Claudio Gioè, con chi era fidanzato? Non lo immaginereste mai

Nonostante sia un artista e un attore conosciuto e famosissimo, tiene molto alla propria privacy, ed è davvero difficile sapere qualcosa della sua vita privata. Eppure, noi sappiamo, attraverso delle paparazzate, che l’uomo ha avuto una relazione con una collega abbastanza famosa e molto amata del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni è stata la protagonista indiscussa della serie tv di successo ‘Un passo dal Cielo’. Esatto, probabilmente avrete già capito di chi stiamo parlando. Si tratta della bravissima e bellissima Pilar Fogliati. I due pare che abbiano avuto una storia d’amore durata per diverso tempo, stando sempre ben lontani dai riflettori. Nonostante i due apparissero piuttosto complici e innamorati sule pagine dei giornali, dopo qualche tempo presero strade diverse. Attualmente non si hanno notizie se l’uomo sia single o meno.

Impostazioni privacy