Al Bano, brutto colpo per i fan: annuncio sicuramente poco piacevole

Al Bano, brutto colpo per i fan: l’annuncio non è sicuramente piacevole. Le parole del cantante non potevano non destare scalpore

Al Bano brutto colpo per i fan
Al Bano, un brutto colpo per i fan (Fonte screen Youtube)

Al Bano ha espresso alcune considerazioni sul Festival di Sanremo nell’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’. Dichiarazioni che non sono passate in sordina e, a dire il vero, costituiscono un vero e proprio ‘dolore’ per i suoi fan. Sì, perché a quanto pare il cantante non se la sente di partecipare al prossimo Festival. Queste sono state le sue parole: “È vero che subisco il fascino di quel palco e dell’atmosfera elettrizzante che si respira ma questo è un momento difficile. Sanremo è una festa e come tale va vissuta ed io in questo momento delicato non so se ho proprio lo spirito giusto”A quanto pare, quindi, il cantante non si sentirebbe pronto a salire sul palco di Sanremo quest’anno. Non ci sarà?

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi

Adesso, sono entrambi impegnati nel programma televisivo The Voice Senior. La figlia di Al Bano Carrisi, Jasmine, se la sta cavando molto bene nonostante sia arrivata più di una critica. In tanti, sul web e in particolare sui social, hanno accusato Al Bano di averla raccomandata.

Sia il cantante pugliese che altri, come per esempio Antonella Clerici, si sono fatti trovare pronti nel difenderla. Al Bano, per esempio, ha spiegato che a volerla nel programma sono stati gli autori Rai. Antonella Clerici invece ha asserito che la figlia, Jasmine, ha fatto nascere un nuovo Al Bano in televisione. In effetti, va detto che Jasmine è entrata nel programma delle reti Rai in punta di piedi, con la testa bassa e consapevole che la strada da percorrere è lunga e tortuosa.

Il concerto di Justin Bieber

Vi chiederete: cosa c’è entra Justin Bieber con Al Bano? Ebbene, a quanto pare, il cantante è stato costretto dalla figlia ad andare ad un suo concerto. Questo il suo racconto: “Mi chiese di accompagnarla a vedere il concerto di Justin Bieber… a un certo punto questo artista passa a due metri da noi. Lei ha cacciato un urlo di gioia quasi avesse avuto un’apparizione celestiale: lì per lì mi ero anche spaventato”.

Impostazioni privacy