Grande Fratello Vip, bellissima notizia per i fan: non era mai successo prima d’ora

Grande Fratello Vip, in arrivo una bellissima notizia per i fan del reality più famoso d’Italia: ora è davvero ufficiale, la notizia

Il Grande Fratello Vip, sta riscuotendo un ottimo successo, soprattutto adesso che si sta tutti chiusi in casa. Il reality sta tenendo compagnia agli italiani in un momento davvero difficile. Motivo per cui il padrone di casa Alfonso Signorini ha deciso di prolungare i tempi di messa in onda del programma. Il reality avrebbe dovuto infatti chiudere i battenti metà dicembre, ma adesso che la situazione Covid in Italia è nuovamente critica si è deciso di prolungare fino a fine febbraio.

Grande Fratello Vip, la grande notizia (instagram)
Grande Fratello Vip, la grande notizia (instagram)

Molti dei protagonisti di questa nuova edizione del reality non hanno preso molto bene il prolungamento del programma. In moltissimi infatti hanno deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per poter tornare a casa dalle proprie famiglie. In questo stranissimo Natale, come mai visto prima, è certamente importantissimo sentirsi vicino agli affetti più cari, come coniugi e figli.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini: vita privata, il grande lutto e il rapporto particolare con i genitori

Grande Fratello Vip, bellissima notizia per i fan: ora è davvero ufficiale

E’ quello che avranno pensato molti di loro che hanno deciso di abbandonare la casa. Ma il padrone di casa non si è perso d’animo e ha deciso di regalarci un fine anno davvero col botto. Con le misure restrittive entrate in vigore ieri sera col DPCM di dicembre sarà infatti impossibile fare veglioni e feste, di qualsiasi tipo e genere. Motivo per cui neanche il Capodanno in piazza sarà auspicabile. Questo ha spinto il conduttore dello storico reality a prendere una decisione mai vista prima. Il Grande Fratello Vip andrà in onda il 31 di dicembre in diretta tv dopo il discorso del presidente e terrà compagnia agli italiani fino alla mezzanotte. Nella storia della televisione non era mai successa una cosa del genere. I fan sono ovviamente entusiasti di questa variante. Vista l’impossibilità di vedere i classici concerti in piazza. 

Impostazioni privacy