Arisa racconta Maria De Filippi: il ‘particolare’ retroscena sulla sua personalità

Arisa, nuova professoressa di ‘Amici 20’ si lascia sfuggire una confessione inaspettata sulla padrona di casa Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa ha detto 

Arisa ad Amici (Instagram @arisamusic)
Arisa ed il commento shock ad Amici (Instagram @arisamusic)

Arisa, la nuova professoressa di canto ad ‘Amici 2020‘ non è l’unica new entry di questa nuova edizione, che prevede anche Lorella Cuccarini come insegnante di ballo. Intervistata dal settimanale ‘Chi’ riguardo questa nuova avventura, la cantante si lascia sfuggire un retroscena inaspettato riguardo Maria De Filippi.

Arisa nuova professoressa di ‘Amici 2020’

“Mi sento parte di quello che fa da quando ero bambina”, scrive Rosalba Pippa su Instagram, in arte Arisa. “Quando scorrono le foto di questi 20 anni c’ero anch’io.. a sognare di esserci davanti alla Tv”. Queste sono le parole della cantante, regalate a cuore aperto ai suoi fan sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Proprio durante l’intervista di Chi che la vedeva come protagonista, ad Arisa sfugge un commento personale ed inaspettato sulla regina della televisione italiana, Maria De Filippi, sempre attenta a stare lontana dagli scoop. Tra belle parole di stima nei confronti della conduttrice, la cantante ha rivelato qualcosa che non ci aspettavamo. “Maria non ha bisogno della forza per farsi rispettare“, aggiungendo poi “la stimi e la rispetti perché se lo merita“.

Parole che fanno onore a Maria De Filippi, che a detta della cantante si distingue da altri ‘capi’ evitando modi burberi e troppo ‘forti’, che spesso contraddistinguono le personalità importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici‘ quest’anno torna su Canale 5 con tantissime sorprese ed ospiti. Lo show che vede ballerini e cantanti sfidarsi tra di loro tra alti e bassi, unioni e scontri ha dato l’enorme successo ad i suoi allievi che sono diventati oggi grandissimi artisti che noi tutti conosciamo, come: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone, Irama, Gaia Gozzi e tantissimi altri. Lo show più appassionante di Mediaset aspetta da Febbrario 2021!

Impostazioni privacy