Chi è Madame, l’ospite che ha fatto impazzire il pubblico di X Factor

Nella puntata di giovedì 3 dicembre Madame è stata ospite ad X Factor. Ma chi è davvero la cantante che ha fatto impazzire il pubblico?

X Factor Madame
Madame a X Factor. Fonte: Instagram

Nel corso della serata di giovedì 3 dicembre è stata ospite ad X Factor 2020 Madame, invitata allo show per duettare insieme a Blind. Ma come si chiama veramente la cantante? E soprattutto come è arrivata al successo, conquistando letteralmente il pubblico italiano?

Chi è Madame

La cantante Madame
Madame. Fonte: Instagram

Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, è nata a Creazzo in provincia di Vicenza nel 2002, e fin da giovanissima si è avvicinata allo studio della musica che è diventata non solo la sua passione ma anche la sua professione. A 16 anni esordisce, infatti, sulla scena musicale con il singolo Anna, entrando a far parte del pacchetto di artisti della manager Paola Zukar insieme a Marracash, Fabri Fibra e Clementino. Nel 2018 consacra, invece, il suo successo con Sciccherie. Molti si chiedono da dove arrivi lo pseudonimo Madame, ma in realtà sembra che sia nato casualmente, utilizzando un generatore automatico di nomi consigliato da un’amica.

Per quanto riguarda la sua vita privata si sanno pochissime informazioni, in quanto la rapper ha deciso di mantenere a tal proposito una certa riservatezza. Non si sa, per esempio, se sia single o fidanzata, in quanto nemmeno su Instagram sembrano esserci notizie a riguardo.

La partecipazione come ospite ad X Factor

Nella puntata di giovedì 3 dicembre la rapper Madame è stata inserita in scaletta come super ospite per duettare insieme al concorrente di Emma, Blind. I due hanno portato sul palco durante la prima manche il pezzo della cantante, Baby, suscitando il consenso del pubblico.

Anche i giudici, dopo l’esibizione, hanno commentato positivamente la performance. Oltre alla Coach Emma, anche Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton hanno riconosciuto non solo l’impegno messo da Blind nella prova, ma anche l’atmosfera rilassata e coinvolgente che si è venuta a creare sul palco. In particolare, Hell Raton ha dichiarato di essere addirittura contentissimo: “Ero preoccupato del fatto che due persone molto giovani magari non reggevano il palco”. Ma alla fine ha dovuto ricredersi, ammettendo il successo sul palco di Blind, definito dallo stesso Manuelito “un piccolo showman”.

Impostazioni privacy