Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli: età, carriera e come si sono conosciuti

Karin Trentini, moglie del famosissimo Riccardo Fogli: scopriamo insieme l’età, la carriera e come si sono conosciuti i due coniugi

Riccardo Fogli è certamente uno dei volti più amati della musica italiana, è stato per molti anni bassista e frontman del gruppo musicale ‘Pooh’. In seguito ad una travagliata storia d’amore con l’artista Patty Pravo, l’uomo decise di lasciare la band per dedicarsi alla carriera da solista. Anche se da allora diverse volte è tornato a collaborare col gruppo. Da allora sono passati molti anni e l’artista ha avuto l’onore di vincere anche diversi premi da solista.

Karin Trentini e Riccardo Fogli
Karin Trentini e Riccardo Fogli (Instagram)

Nell’ultimo mese il gruppo ha subito un lutto davvero straziante, è morto il collega e amico Stefano D’Orazio. Una perdita che ha colto tutti di sorpresa e che mai nessuno si sarebbe aspettato di dovergli dire addio così presto. Ma certamente questo ha influito sullo stato d’animo di Fogli, che pur non facendo più parte del gruppo musicale, era comunque molto amico di D’Orazio. Ma certamente Fogli, oltre all’affetto dei compagni, può contare anche su quello della moglie Karin Trentini. Lei e Fogli stanno insieme ormai da moltissimi anni e hanno avuto anche una figlia.

LEGGI ANCHE: Stefano D’Orazio, l’ultima telefonata con Roby Facchinetti: racconto straziante

Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli: età, carriera e come si sono conosciuti

Karin Trentini è nata nel 1979, anche se non conosciamo la data e il luogo preciso. E’ diventata famosissima per essere la moglie del noto Riccardo Fogli. I due si sono conosciuti grazie al lavoro da modella di lei. Ma prima di diventare modella, ha studiato come ballerina di danza classica per moltissimi anni. La donna ha frequentato la Royal Academy di Londra. Nei primi anni 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio. Nonostante la grande differenza di età tra i due nulla pare dividerli, neanche i pregiudizi. Anzi, ad unirli ancora di più ci pensa la figlia avuta qualche anno fa.

Impostazioni privacy