Emma Marrone, cambio di look esplosivo: pioggia di like e commenti sul social

Emma Marrone, cambio di look esplosivo per la cantante salentina: pioggia di like e commenti sul suo canale Instagram ufficiale

Emma Marrone è tra le cantanti e le personalità artistiche più amate del nostro Paese. Sono ormai diversi anni che tiene banco tra le hit list italiane ed europee. La cantante salentina ha collaborato con artisti di fama mondiale, che l’hanno resa ancora più celebre e attraverso cui ha avuto la possibilità di mostrare tutta la propria bravura e la propria grinta. Le sue canzoni fanno sognare, ballare, amare e commuovere, si, anche commuovere, perché tante di queste sono pezzi di cuori e di anima.

Emma Marrone, che cambio di look!
Emma Marrone, che cambio di look! (instagram)

Certamente la vita non è sempre stata clemente con l’artista, ma non si è mai scoraggiata, anzi. Emma ha dato prova di tutto il proprio coraggio, diventando un esempio vivente per tutte le donne che lottano come lei. Si è aggrappata alla vita, alla voglia di essere felice e alla musica, che ha fatto miracoli.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone si mostra completamente senza trucco: non l’avete mai vista così!

Emma Marrone, cambio di look esplosivo: pioggia di like e commenti sul social

Adesso è iniziata per lei una nuova era e una nuova esperienza, emozionantissima e mai fatta prima. La cantante salentina è stata infatti scelta come giudice di X-Factor. Un ruolo per lei decisamente inedito, che ha deciso di accettare anche grazie al super consiglio dell’amica Maria De Filippi. Ed è proprio ieri sera che ha sfoggiato un look mai visto prima. Un abito futuristico sui toni del rosa che richiamano il colore dei suoi capelli. Anch’essi divenuti rosa! Una tintura che le dona davvero tantissimo e che le regala un’aria sbarazzina e giovanile. Femminile e rock allo stesso tempo. Nella sembra fermarla più. La cantante ormai non rallenta neanche un minuto e non può fare a meno di sfoggiare tutta la propria grinta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy