Bake Off Italia, chi è la vincitrice Sara Moalli: età, Instagram e la decisione che le ha cambiato la vita

Bake Off Italia, chi è la vincitrice Sara Moalli: età, Instagram, passioni e la difficile decisione che le ha cambiato la vita. 

Con la finalissima andata in onda ieri, 4 dicembre, su Real Time, è terminata anche l’ottava edizione di Bake Off Italia. Il programma dedicato alla pasticceria, da sempre condotto da Benedetta Parodi, ha regalato anche quest’anno tanti momenti imperdibili, ma soprattutto ha permesso un’aspirante pasticciera di realizzare il suo sogno. A vincere il programma, dopo un’accesissima finale, è stata Sara Moalli. La bella lombarda si è giocata il podio con Monia De Carolis e Philippe Chini, ma alla fine è riuscita a ‘scalzare’ gli avversari e vincere l’ambito premio.

Bake Off vincitrice
Bake Off Italia, chi è la vincitrice SAra Moalli: età, famiglia, Instagram e la difficile decisione che le ha cambiato la vita, ecco cosa sappiamo di lei

Felicissima di questo incredibile traguardo, Sara ha potuto festeggiare con la sua famiglia, alla quale sembra molto legata. Proviamo ora a conoscerla meglio e a scoprire tutti i retroscena sulla sua vita, che è stata segnata da un’importante e difficile decisione.

Bake Off Italia, cosa sappiamo della vincitrice Sara Moalli: età, lavoro e la scelta che le ha cambiato la vita

Sara Moalli ha vinto l’ottava edizione di Bake Off Italia, superando in finale la favorita Monia De Carolis e Philippe Chini. La gara è stata accesissima, ma alla fine la tecnica e la passione di Sara hanno prevalso. Originaria di Gallarate, provincia di Varese, la bella pasticciera è nata nel 1991 e ha dunque 29 anni. Dal giugno del 2019 è sposata con Simone e i due sono davvero una splendida coppia, così come dimostrano alcune foto pubblicate da lei sul suo profilo Instagram.

Da sempre appassionata di pasticceria, Sara in passato è stata una giocatrice di pallavolo a livello professionistico, ma poi ha lasciato questo sport e si è dedicata al suo lavoro di Interior Designer. Dopo la laurea al Politecnico di Milano, infatti, Sara ha ottenuto un incarico in un’azienda milanese, ma poi ha preso una difficile decisione, che le ha cambiato inevitabilmente la vita. A un certo punto, infatti, ha scelto di lasciare la sicurezza del lavoro per seguire la passione per la pasticceria. Una scelta non facile, che inizialmente non tutti nella sua famiglia hanno compreso, ma che, a quanto pare, si è rivelata giusta e ha trovato il suo compimento nella trionfo a Bake Off.

Impostazioni privacy