Enock Barwuah, chi è la fidanzata Giorgia: età, lavoro, Instagram e il presunto tradimento

Enock Barwuah, chi è Giorgia: età, lavoro, Instagram e il presunto tradimento, ecco cosa c’è da sapere sulla fidanzata del fratello di Balotelli.

Uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato sicuramente Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli ha sicuramente lasciato il segno all’interno della casa più spiata d’Italia. La sua bellezza, oltre che l’educazione e la simpatia, hanno conquistato gli altri inquilini e il pubblico a casa. Enock si è distinto anche per il suo splendido rapporto con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, oltre che con Patrizia De Blanck.

Enock Barwuah fidanzata
Enock Barwuah, chi è la fidanzata Giorgia: età, lavoro, profilo Instagram e il presunto tradimento, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Da quando è entrato al GF Vip, Enock non ha mai fatto mistero di essere impegnato sentimentalmente e di essere super innamorato della sua fidanzata Giorgia. Cosa sapete di lei? Proviamo a conoscerla meglio!

Enock Barwuah, chi è la fidanzata Giorgia: ecco cosa sappiamo di lei e del presunto tradimento subito

Enock Barwuah è fidanzato con Giorgia Migliorati Novello da qualche mese. La ragazza gli ha fatto anche una sorpresa durante il suo percorso, apparendo improvvisamente in una videochiamata che lui stava facendo con suo fratello Mario Balotelli. Molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, Giorgia ha un profilo Instagram privato che non aggiorna spessissimo, sul quale pubblica sostanzialmente immagini della sua vita quotidiana, dalle vacanze alle sedute in palestra, passando per qualche momento con il suo fidanzato, con il quale sta da pochi mesi ma che conosce già da parecchio. I due, infatti, erano amici prima che tra loro scoccasse la scintilla.

Enock Barwuah fiadanzata
Enock Barwuah, ecco la sua fidanzata Giorgia in una foto dell’estate 2020 (Fonte: Instagram)
ENock Barwuah Giorgia
Enock BArwuah, ecco la fidanzata Giorgia in palestra (Fonte foto: Instagram)

Non si hanno notizie certe sull’età di Giorgia, mentre sappiamo che nella vita è un’imprenditrice, perché gestisce un centro estetico a Brescia, sua città natale, insieme alla sorella. Non solo però, perché Giorgia ha anche creato una linea di cosmetici al 100% vegani e biodegradabili, che piace anche ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Enock ha sempre sottolineato di essere innamoratissimo della sua fidanzata, ma il loro rapporto ha rischiato di entrare in crisi quando Selvaggia Roma ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip dichiarando che tra lei e il giovane c’è stato un bacio mentre lui era fidanzato. Enock ha negato e fortunatamente anche Giorgia non si è lasciata toccare da queste insinuazioni, continuando a credere senza dubbio alle parole del fidanzato. Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?

 

Impostazioni privacy