Marco Carta, chi è il suo futuro marito Sirio: età, lavoro e quando sono previste le nozze

Marco Carta, chi è il suo futuro marito Sirio: età, lavoro e quando sono previste le nozze tra i due, ecco tutti i dettagli.

Il grande pubblico lo conosce grazie alla partecipazione e alla vittoria ad Amici nel ‘lontano’ 2008 e ha potuto continuare ad apprezzare il suo talento e la sua musica anche negli anni successivi. Marco Carta è infatti un cantante molto amato e nella sua carriera vanta anche un trionfo al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano ‘La Forza Mia’. 9 gli album pubblicati nella sua carriera, che continua a procedere a gonfie vele, nonostante ‘l’incidente di percorso’ avvenuto nel maggio del 2019, quando Marco è stato arrestato con l’accusa di furto alla Rinascente di Milano, salvo poi essere completamente assolto dal Tribunale e dalla Corte D’Appello di Milano ‘per non aver commesso il fatto’. Ora la sua vita è incentrata sul lavoro e sull’amore, visto che il cantante ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Sirio Campedelli.

MArco Carta Sirio
Marco Carta, chi è il fidanzato e futuro marito Sirio Campedelli: età, lavoro e quando sono previste le nozze della coppia

La coppia è davvero felice ed affiatata e a quanto pare presto convolerà a nozze. Proviamo, allora, a scoprire qualcosa in più su Sirio e sul futuro matrimonio con Carta.

Marco Carta, chi è il futuro marito Sirio Campedelli: età, lavoro e i dettagli sulle nozze

Marco Carta ha ufficializzato qualche tempo fa la sua relazione con Sirio Campedelli, pubblicando alcuni scatti in sua compagnia sul suo profilo Instagram. I due stanno insieme da qualche anno, ma solo alcuni mesi fa sono usciti allo scoperto. Sirio ha 34 anni ed è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo, per cui non è facile reperire informazioni sul suo conto. Tramite i suoi profili social è possibile sapere che ha lavorato come addetto vendite in alcuni negozi di alta moda e che tuttora svolge questa professione. Lui e Marco si sono conosciuti a Milano tramite amici in comune e convivono a Roma.

MArco Carta fidanzato
Marco Carta e il fidanzato Sirio Campedelli in una foto scattata durante le vacanze (Fonte: Instagram)

La loro relazione è salda e forte, al punto che Carta ha annunciato che presto si sposeranno. Le nozze, a quanto pare, avverranno dopo la fine della pandemia, in modo che gli sposi possano festeggiare tranquillamente con amici e parenti. I due sono innamoratissimi e molto affiatati, come raccontato anche più volte dal cantante, che ha soprannominato il fidanzato ‘Ufi’. Cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?

Impostazioni privacy