Conoscete Sirio, compagno di Marco Carta? Le foto lo fanno commuovere

Conoscete il compagno di Marco Carta? Lo vede in video a Verissimo ed è scoppiato in lacrime. Guardate qui

Marco Carta compagno
Avete mai visto il compagno di Marco Carta? (Screen Verissimo – Mediaset Play)

Marco Carta, a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha parlato del suo compagno, Sirio. Ha parlato di lui e l’ha descritto per i telespettatori sintonizzati su Canale 5 in quel momento. Ha cominciato così: “Sirio è un rompiscatole. E’ dolcissimo. Stiamo insieme da sei anni. Siamo molto affiatati”. Marco appare subito molto ‘emozionato’ nel parlare di lui, ma poi Silvia Toffanin – insieme col suo compagno – hanno voluto fare di più. Così, con una ‘video lettera’ di Sirio, addirittura l’hanno fatto piangere: “Io odio farlo”, dice Marco Carta mentre non può fare a meno di far scendere le lacrime.

Chi è Sirio, il compagno di Marco Carta

Il video mandato in onda da Silvia Toffanin mostra alcune immagini di Sirio. E Marco, beh, si è emozionato tantissimo: “Mi ha giurato che non aveva alcuna voglia di apparire in tv. Ma poi è apparso”, così si rivolge a Silvia Toffanin: “Come hai fatto?”, e la conduttrice ha riso benevolmente. “Sirio mi ha sostenuto tanto in questi anni. Non voglio specificare, ma tu sai bene. Sono successe tante cose non belle e lui è sempre stato lì con una corda pronto a ritirarmi su”.

Marco Carta Sirio compagno
A Verissimo in onda un videomessaggio di Sirio, il compagno di Marco Carta

L’annuncio splendido

“Quando tutto questo finirà (si riferisce all’emergenza Coronavirus), lui mi ha fatto capire che sì, mi vuole sposare. Se ci ripensa un’altra volta lo prendo e lo trascino sull’altare. Lui non credeva nel matrimonio. Non possiamo essere una famiglia classica, o perché no, forse lo diventeremo pian piano”. Queste le parole di Marco Carta su quello che sarà il suo matrimonio, una volta che questa emergenza Coronavirus sarà finita. All’inizio, ha spiegato, Sirio non era così d’accordo col matrimonio. Ma poi, a quanto pare, ha ceduto. Insomma, il cantante ha dato un bellissimo annuncio alla padrona di casa ed anche ai telespettatori.

Impostazioni privacy