GF Vip, “Non ho mai provato quella cosa”: la confessione ‘hot’ lascia tutti a bocca aperta

GF Vip, “Non ho mai provato quella cosa…”: la confessione ‘hot’ lascia tutti a bocca aperta, ecco chi ha pronunciato queste parole.

Il Grande Fratello Vip continua a tenere il pubblico attaccato al televisore. Nella puntata di ieri, 4 dicembre, è successo davvero di tutto, anche perché i concorrenti sono stati chiamati a un’importante decisione, ovvero rimanere o meno all’interno della trasmissione fino a febbraio, trascorrendo così anche il Natale nella casa, lontano dai propri affetti. Alla fine Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di abbandonare. Troppo forte il richiamo della famiglia per la conduttrice, mentre il figlio della Parietti ha delle cose da sistemare fuori, come lui stesso ha dichiarato.

GF Vip confesisone hot
GF Vip, la confessione ‘hot’ lascia tutti a bocca aperta: “Non ho mai provato un vero piacere”, ecco i dettagli

Oltre alle puntate del lunedì e del venerdì, però, il pubblico ha la possibilità di seguire il GF Vip anche negli altri giorni della settimana, grazie alla diretta 24 ore su 24 e alle varie ‘pillole’ che vengono mandate in onda sui canali Mediaset. IN questi giorni c’è stata una confessione ‘hot’ da parte di un concorrente, che ha lasciato tutti a bocca aperta e non è sfuggita al popolo del web: ecco i dettagli della vicenda.

GF Vip, “Non ho mai provato un vero piacere”: la confessione ‘hot’ spiazza tutti, ecco i dettagli

La puntata del Grande Fratello Vip del 4 dicembre ha visto tanti protagonisti, da Elisabetta Gregoraci a Francesco Oppini, passando per Dayane Mello e Giulia Salemi. Quest’ultima è stata protagonista dell’ennesimo scontro con l’ex moglie di Flavio Briatore, che la accusa di aver avuto atteggiamenti ‘ambigui’ con il suo ex marito. Ma Giulia è stata grande protagonista anche negli ultimi giorni, perché una sua dichiarazione, o meglio ‘confessione’ ha spiazzato tutti e non è certo passata inosservata anche sul web. Parlando con Maria Teresa Ruta, la Salemi ha confessato di non aver mai provato un vero e proprio piacere in ambito sessuale: “Io credo di avere un blocco con il mio corpo”, ha detto Giulia, “Non ho mai provato un reale piacere, ho sempre fatto finta. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa, nemmeno con l’ultimo fidanzato che ho avuto”

Le parole di Giulia hanno spiazzato la Ruta e tutti gli ascoltatori, che hanno commentato la cosa sui vari social, esprimendo soprattutto solidarietà e comprensione nei confronti della concorrente. Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

Impostazioni privacy