Gf Vip, “Ti sei innamorato di Francesco?”: la reazione di Tommaso Zorzi

Gf Vip, Cristiano Malgioglio ha chiesto espressamente a Tommaso Zorzi se si è innamorato di Francesco Oppini

Tommaso Zorzi
“Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini?”

Tommaso Zorzi ha trovato in Cristiano Malgioglio un amico. E viceversa. I due sono stati molto tempo insieme in questa ancora breve esperienza del cantante nella casa del Grande Fratello Vip. Hanno chiacchierato molto e si sono divertiti. Si sono concentrati molto sul mondo dello spettacolo degli anni che furono e Malgioglio ne è rimasto colpito in questo Tommaso è un ragazzo di appena 25 anni eppure preparatissimo sull’argomento. Poi, però, i discorsi sono finiti un po’ nei meandri dell’intimità. Cristiano Malgioglio ha preferito andare dritto al punto piuttosto che continuare a girarci intorno: “Sei innamorato di Francesco Oppini?”, questa la sua domanda all’influencer. Una domanda arrivata quasi spontanea dopo i tanti pianti e le tante lacrime che ha versato dopo la sua uscita dalla casa. Tommaso ha stretto un legame molto forte con il figlio di Alba Parietti, ma non si è mai sbilanciato nel manifestare i suoi sentimenti e dire chiaramente quello che prova, fino ad ora.

Gf Vip, Tommaso Zorzi, Malgioglio gli chiede se è innamorato di Francesco Oppini

“Ti sei innamorato veramente? Io sono più grande di te, devi dirmi la verità”, chiede Malgioglio a Tommaso Zorzi parlando di Francesco Oppini. “Domanda da un milione di dollari”, commenta Tommaso. Poi, Malgioglio incalza. Non può sfuggire, Tommaso.

Ma, allo stesso tempo, non riesce a rispondere con chiarezza. Così, si chiude in un lungo silenzio che, da un certo punto di vista, può sembrare abbastanza eloquente in un contesto simile. Un silenzio prolungato. Anche doloroso. E’ difficile tenere a bada i sentimenti, anche per uno come Tommaso Zorzi che sembra così forte e ‘inquadrato’, visto dall’esterno. Insomma, questo Grande Fratello Vip continua a regalarci grandi emozioni. E continuerà a regalarcene ancora fino a Natale e a Capodanno, durante le festività natalizie. Sì, perché la trasmissione terminerà a febbraio: la notizia è proprio di pochi giorni fa.

Cosa c’è tra loro due?

Francesco Oppini ha sempre, sin dall’inizio, messo in chiaro una cosa: fuori ha una fidanzata. Per questo, a prescindere dall’orientamento sessuale, non avrebbe potuto legarsi ad un’altra persona perché è innamorato della sua ragazza. Cosa c’è tra loro? Stima, rispetto, amicizia e… il lungo silenzio di Tommaso.

Impostazioni privacy