Gf Vip 2020, Signorini mette tutti alle strette: chi esce e chi va avanti?

Al Gf Vip 2020 Alfonso Signorini mette tutti i concorrenti alle strette. Ecco i nomi di chi ha deciso di abbandonare la Casa e di chi resta.

Gf Vip 2020
Gf Vip 2020: i nomi di resta in casa e chi esce. Fonte Instagram

Dopo la notizia relativa alla continuazione del Grande Fratello Vip fino a febbraio, il conduttore Alfonso Signorini ha messo tutti i concorrenti alle strette. Gli inquilini della Casa hanno, infatti, dovuto decidere se proseguire con l’avventura o se abbandonare il gioco. Cosa avranno scelto di fare i ‘vipponi’? Ecco i nomi di chi esce e di chi va avanti nonostante il Natale lontano dai propri cari.

Gf Vip 2020: chi resta nella Casa

Alla fatidica domanda di Alfonso Signorini, il quale ha chiesto ai suoi ‘vipponi’ di decidere se continuare o meno l’esperienza del Grande Fratello Vip fino a febbraio, hanno risposto in maniera affermativa Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ed Adua Del Vesco. Dayane Mello, dopo un primo momento di esitazione dettato dalla lontananza della figlia, ha avuto poi l’occasione di confrontarsi telefonicamente con la madre del suo ex compagno che le ha fatto cambiare idea.

Esonerati dalla richiesta del conduttore sono stati, invece, gli ultimi arrivati Giacomo Urtis, Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio.

Chi ha abbandonato il Grande Fratello Vip

Gf Vip 2020: i nomi di resta in casa e chi esce. Fonte Instagram
Gf Vip 2020: Elisabetta Gregoraci. Fonte Instagram

Al contrario, hanno deciso di lasciare il gioco due concorrenti: Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.

Oppini ha spiegato ad Alfonso Signorini e a tutti gli italiani che la sua decisione è stata dettata principalmente dalla mancanza dei propri affetti. Questa scelta ha immediatamente sconvolto un altro concorrente, Tommaso Zorzi. Prima di uscire Francesco avrebbe, però, cercato di rassicurare l’amico sull’accaduto, ma nonostante ciò Tommaso è entrato in una vera e propria crisi, soprattutto per la velocità con cui è stata presa la decisione dall’amico, il quale non ha voluto nemmeno saperne di posticipare l’uscita a lunedì, in occasione della prossima puntata.

Per quanto riguarda, invece, la scelta di Elisabetta Gregoraci, anch’essa molto combattuta, determinante è stata la volontà di trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco. “I ricordi con mia mamma durante il periodo natalizio sono i più belli” ha detto Elisabetta spiegando le proprie motivazioni. “Io li ho passati tutti con lei”. Tuttavia, la Gregoraci, a differenza di Oppini, ha accettato di rimanere in Casa ancora per qualche giorno, in modo tale da trascorrere gli ultimi momenti insieme a Pretelli.

 

Impostazioni privacy