Home Spettacolo Capodanno 2021: ecco i programmi che ci aspettano in tv

Capodanno 2021: ecco i programmi che ci aspettano in tv

244
0

Scopriamo quali programmi ci attendono in televisione la notte di Capodanno 2021

Capodanno (Pixabay)
Cosa guardare in tv a capodanno (Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay)

Finalmente siamo pronti per lasciarci questo turbolento anno alle spalle. Un 2020 che sicuramente rimarrà per sempre indelebile nella storia di chiunque. Un anno complicato sotto tantissimi punti di vista sta uscendo di scena e noi non vediamo l’ora di accogliere a braccia aperte un nuovo anno, che ancora non è cominciato e già riponiamo in lui tutte le nostre speranze.

I programmi tv che ci terranno compagnia a Capodanno

Come sappiamo bene, sono vietati gli assembramenti, quindi dobbiamo rinunciare, almeno per quest’anno, ai soliti concerti ed eventi in piazza. Sono anche vietati i veglioni e le cene a casa di amici e parenti, ma non dobbiamo buttarci giù, (come ne abbiamo già parlato qui) siamo consapevoli del fatto che stiamo compiendo un’azione significativa e responsabile, sia per noi ma soprattutto per i nostri cari anziani, che come sappiamo sono soggetti a rischio.

  • L’anno che verrà, Rai 1

Amadeus ci aspetta in prima serata il 31 Dicembre con un evento davvero unico. Ricco di novità, quest’anno il programma si sposta a Terni, in Umbria, diversamente dallo scorso anno che si trovava in Basilicata. Si ipotizza la mancanza totale del pubblico, forse con una presenza parziale che rispetti i limiti a noi imposti. Il Sindaco della città ha inoltre comunicato che la Regione Umbria donerà 650 mila euro per la realizzazione di questo evento e lo stesso farà la città di Terni con la cifra di 150 mila euro.

Gli artisti coinvolti in questa iniziativa sono personalità famosissime del panorama dello spettacolo italiano, come: Pinguini Tattici Nucleari, Piero Pelù,Ron, Red Canzian, Ermal Meta, Bugo, Orietta Berti, Rita Pavone, Nino Frassica, Diodato, Annalisa, Loretta Goggi ed Elodie.

Amadeus festeggiava così l’anno scorso, durante la conduzione dello stesso programma.

  • Propaganda Live, La 7

Per la prima volta nella storia del programma, Propaganda Live ci terrà compagnia con una serata in diretta per festeggiare il nuovo anno. Il profilo Instagram ufficiale di La 7 ce lo annuncia con un post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La7 (@la7_tv)

  • Capodanno 2021 su Canale 5

Mediaset è ancora indecisa sui festeggiamenti riguardo il nuovo anno. Non potendo andare in diretta presso la piazza di Bari, Mediaset dovrà servirsi degli studi di Cologno Monzese per girare, secondo fonti più ufficiali di altre ipotesi, “Capodanno in Musica“.

La conduzione spetterebbe a Federica Panicucci, ma è ancora tutto da vedere. Una seconda opzione vedrebbe una puntata speciale del “Grande fratello Vip“. Effettivamente non sarebbe una brutta idea trascorrere l’ultimo dell’anno tra le risate che riesce a strapparci sempre la new entry della casa, Cristiano Malgioglio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here