Tiberio Timperi mostra i suoi genitori su Instagram: il conduttore rimpiange la madre Tina

Il presentatore di Uno Mattina Tiberio Timperi racconta i suoi genitori tramite uno scatto su Instagram

Tiberio Timperi
Tiberio Timperi racconta i suoi genitori sui social (Instagram @ttimperi)

Tiberio Timperi, presentatore italiano conosciuto soprattutto per la conduzione di programmi come ‘Uno mattina‘ e ‘La vita in diretta‘ sceglie di mostrarci su Instagram i suoi genitori. Non troppo attivo sui social, Timperi ha questa volta deciso di rendere pubblica una parte privata della sua vita di quando era bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Uno scatto inedito realizzato proprio da un Tiberio ancora bambino. “Mamma e papà non lo sapevano“, scrive il giornalista “ma io li stavo già spiando dallo schermo”. Una foto profetica, scive una fan, proprio sotto questo scatto che si rivela essere una previsione della vita di Tiberio Timperi che lo vedrà impegnato costantemente tra gli schermi delle nostre tv.

Tiberio Timperi rimpiange sua madre

Tra le varie risposte che il conduttore televisivo dedica ai commenti dei suoi fan sotto il post, una salta subito all’occhio: “mi spiace tanto che mamma abbia visto solo una piccola parte del percorso”. Parole colme di rimpianto, quelle di Timperi. Ancora sofferente per la mancanza dii sua mamma Tina, un’assenza incolmabile nella sua vita, Tiberio racconta spesso di quanto questa dolorosa sorte abbia però unito lui e suo padre Flavio. Il dolore li ha uniti in qualcosa di ancora più forte.

La morte della mamma, avvenuta proprio a Natale, quando lui aveva 8 anni, ritrae una scena diversa da quella che ci saremmo aspettati dalle festività passate in casa dei vip. Il destino invece non fa sconti a nessuno. Il conduttore ricorda spesso il clima pesante delle feste passate, poiché non potevano che ricordare il lutto subito. Questo clima natalizio che però col tempo sta tonando sempre più vicino a quello ‘tradizionale’, non scordando però gli avvenimenti passati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Nonostante il tempo passato, il conduttore rivela che seppur siano passati 47 anni, certi ricordi non svaniscono, ed il Natale, purtroppo, è sempre un promemoria infallibile.

LEGGI ANCHE: Capodanno 2021: ecco i programmi che ci aspettano in tv

Impostazioni privacy