Katia e Ascanio: cosa fanno oggi gli ex concorrenti del Grande Fratello?

Katia e Ascanio sono diventati una delle coppie simbolo del Grande Fratello. Ma che fine hanno fatto? Che cosa fanno oggi nella vita?

Katia e Ascanio Instagram
Katia e Ascanio. Fonte: Instagram

Protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, Katia e Ascanio sono diventati un vero e proprio simbolo di questo reality show sorprendentemente longevo. La coppia, formatasi proprio all’interno della Casa, dopo la trasmissione ha continuato a frequentare i principali salotti televisivi, ma che fine ha fatto negli ultimi anni? Cosa fanno oggi Katia e Ascanio?

La coppia al Grande Fratello

I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono conosciuti proprio all’interno della Casa, nella seconda edizione condotta da Barbara D’Urso. Fin dalle prime puntate, la giovanissima e biondissima Katia Pedrotti ha fatto cadere ai suoi piedi moltissimi degli uomini del Gf, tra cui anche Ascanio Pacelli, maestro di golf e discendente dell’omonimo Papa. Scoppiata la passione, i due sono presto diventati una coppia e nel corso della trasmissione non sono mancate liti e discussioni che hanno fatto conquistare al povero Ascanio l’appellativo di ‘zerbino’. Ma superati questi alti e bassi, la coppia è uscita dalla Casa e nel 2005 è convogliata a nozze. Nel 2007 è, poi, nata la loro prima figlia Matilde e nel 2013 è arrivato anche il piccolo Tancredi.

Katia e Ascanio oggi

Katia
Katia Pedrotti. Fonte: Instagram

Ascanio Pacelli nel corso degli anni ha alternato una carriera in radio e in Tv con quella che è sempre stata la sua professione, il maestro di golf. Katia, invece, ha continuato a frequentare i salotti televisivi, tra cui quello di Pomeriggio 5 dove ha anche assunto il ruolo di opinionista. Ma il vero successo è arrivato, poi, sui social network dove si è affermata come vera e propria influencer. In particolare, su Instagram ha cominciato a condividere i momenti della vita di tutti i giorni in famiglia e i suoi viaggi, sempre esibendo la propria fisicità e bellezza. “Io vado in palestra quasi tutti i giorni” ha più volte dichiarato Katia. “Lo faccio per me, per tenermi in forma, ma anche per mio marito”. Per Katia e Ascanio la vita di coppia sembra, quindi, andare a gonfie vele. “È stato mio marito a spronarmi: ‘Devi far venire fuori la tua femminilità’ mi ha detto”. Sì, perché all’inizio Katia non sembrava convinta di vestire i nuovi panni di influencer. Ma alla fine Ascanio ha avuto ragione “una donna, anche se mamma e moglie, deve restare sempre femmina” ha ammesso la ex concorrente del Gf.

 

Impostazioni privacy