Barbara D’Urso, retroscena shock: la conduttrice è viva per miracolo

Barbara D’Urso, spunta un retroscena incredibile: la regina del palinsesto Mediaset viva per miracolo dopo un incidente shock!

Barbara D'Urso: incidente (Instagram)
Barbara D’Urso: incidente (Instagram)

Scandali, notizie gossip, interviste, sono per lei pane quotidiano. Con la conduzione di ben 3 programmi televisivi, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la D’Urso, Barbara d’Urso è la regina del palinsesto Mediaset ed è una delle conduttrici più apprezzate e seguite, sempre pronta ad offrire al pubblico racconti shock e scandali che lasciano a bocca aperta. Un vero e proprio Tg del Gossip il suo che fa notizia e scalpore, raccogliendo informazioni e facendo rivelazioni sui personaggi più disparati. Ama in particolar modo parlare degli altri, fare notizia, ma sapete che l’amatissima conduttrice è rimasta ‘vittima’ di un incidente? Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE >> Marina La Rosa racconta il suo dramma passato: “Pietro Taricone è stato fondamentale”

Barbara d’Urso, retroscena incredibile: la conduttrice vittima di un incidente

Intervistata dal Corriere della Sera, la regina del gossip ha raccontato di un episodio che ad oggi rappresenta un retroscena davvero da brividi. La conduttrice sarebbe ‘viva per miracolo‘. Nel settembre di un anno fa, nel 2019, è rimasta vittima di un incidente: “Dovevo gestire tre trasmissioni. Ho cercato di vedere il lato positivo, e cioè che sono stata fortunata: mi è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola, potevo morirci.” Si stava preparando a prendere in mano le redini della conduzione dei suoi 3 programmi televisivi, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso; tre programmi che hanno rappresentato per lei 3 sfide da cui ha poi riscosso un grande successo. Il racconto dell’incidente mette i brividi, per una frazione di secondi Barbara ha temuto il peggio. Fortunatamente però, tutto è andato per il meglio, ha potuto raccontarlo. E lei stessa nel corso dell’intervista fa sapere che cerca di trarre il buono da tutto questo: “Guardo il bellosono viva e felicissima

Impostazioni privacy