Antonella Clerici, spunta lo scatto di 30 anni fa: resterete a bocca aperta!

Antonella Clerici, spunta lo scatto di 30 anni fa: resterete a bocca aperta, ecco com’è cambiata la conduttrice con il passare del tempo.

Antonella Clerici è una delle conduttrici di punta della televisione italiana ed è molto amata dal pubblico. Nella sua lunga e ammirevole carriera ci sono stati tanti programmi di successo, comprese due conduzioni al Festival di Sanremo. Come dimenticare, poi, i 18 anni al timone de La Prova del Cuoco, che le hanno permesso di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani con tante ricette imperdibili e i suoi simpatici ospiti. Dopo il sofferto addio al cooking show di Rai Uno e un periodo un po’ lontano dai riflettori per dedicarsi alla sua famiglia, Antonella è tornata in tv con ‘The Voice Senior’, che sta ottenendo un grande successo.

Antonella Clerici 30 anni fa
Antonella Clerici, spunta lo scatto di 30 anni fa: resterete senza parole, ecco com’è cambiata la conduttrice rispetto al passato

Oggi, 6 dicembre, Antonella Clerici compie gli anni e allora perché non festeggiarla con uno scatto del suo passato, che ricorda gli inizi della sua splendida carriera? Scopriamo insieme la foto che risale a 30 anni fa!

Antonella Clerici, spunta lo scatto di 30 anni fa: stenterete a riconoscerla, scopriamolo insieme!

Antonella Clerici festeggia oggi il suo compleanno e sta ricevendo ondate di auguri sui suoi profili social e non solo. Tutti, in questo giorno speciale, stanno ricordando il suo lavoro e la sua splendida carriera televisiva. A proposito di questo, sbirciando sul suo profilo Instagram è possibile trovare anche alcuni scatti che ricordano gli inizi della Clerici. Uno, in particolare, è davvero imperdibile e risale a 30 anni fa, ovvero al 1990. In quel periodo Antonella era la conduttrie di ‘Dribbling’ insieme al compianto Gianfranco De Laurentiis, e lo scatto risale proprio al periodo dei Mondiali di Calcio Italia ’90.

Antonella clerici 30 anni fa
Antonella Clerici, ecco la foto di 30 anni fa: l’avreste riconosciuta?

“Inaugurazione Italia ’90..io c’ero”, scrive la Clerici nella didascalia di questo imperdibile scatto. Nonostante gli anni passati abbiano inevitabilmente cambiato qualcosa nel suo viso, Antonella ha mantenuto il suo splendido sorriso e la sua bellezza. Siete d’accordo? Voi l’avreste riconosciuta?

 

Impostazioni privacy