Home Spettacolo Patty Pravo, retroscena choc: “Sono stata in carcere”, l’incredibile racconto

Patty Pravo, retroscena choc: “Sono stata in carcere”, l’incredibile racconto

841
0

Patty Pravo, il retroscena choc: “Sono stata in carcere”, ecco l’incredibile racconto della cantante, non tutti lo sapevano!

Patty Pravo non ha certo bisogno di presentazioni! Parliamo, infatti, di una delle più grande cantanti italiane, un vero e proprio simbolo della nostra musica, con la sua voce indimenticabile e la sua iconica personalità. Nata nel 1948, oggi Patty ha 72 anni ed è ancora un’artista amatissima e super apprezzata dal pubblico. Ultimamente ha anche presentato ai fan il suo libro ‘Minaccia Bionda’, un’edizione illustrata con tutte le immagini della vita e della carriera dell’iconica star della musica.

Patty Pravo retroscena
Patty Pravo, retroscena choc: “Sono stata in carcere”, incredibile racconto della cantante, ecco le sue parole nel dettaglio

Sempre molto aperta e senza peli sulla lingua, Patty non ha mai avuto problemi a parlare della sua vita privata, raccontando anche alcuni retroscena davvero ‘choc’. Uno di questi è venuto fuori in un’intervista rilasciata dalla cantante al settimanale ‘Chi’ e riguarda una sua esperienza in carcere: ecco i dettagli di questo incredibile racconto.

Patty Pravo, spunta il retroscena choc: “Sono stata in carcere”, chi l’avrebbe mai immaginato!

Patty Pravo è senza dubbio una delle più grandi artiste della musica italiana e non solo, ma è anche una donna dalla personalità incredibile, davvero iconica, che ha vissuto tante vite in una. Esperienze indimenticabili, ‘follie’, 5 matrimoni e un successo davvero invidiabile sono solo alcune parti del suo enorme bagaglio. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ nel 2018, la Pravo ha fatto alcune rivelazioni inedite sul suo passato, facendo una sorta di bilancio sulla sua vita in occasione del settantesimo compleanno: “Nella mia vita ho fatto di tutto e ne sono felice”, esordì in quell’occasione l’artista, parlando dei suoi 5 matrimoni, tre dei quali addirittura in contemporanea per un errore burocratico, e anche della scelta della mancata maternità.

Non è tutto però, perché nella vita di Patty c’è stata anche un’esperienza indimenticabile in carcere, cosa che non tutti sapevano: “Sono stata tre giorni in galera a Rebibbia, dove in verità sono stata bene e ho conosciuto persone fantastiche”, ha raccontato la Pravo, senza specificare però il motivo né le circostanze del suo arresto. Consocevate questo incredibile retroscena sulla vita della cantante?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here