Antonella Clerici, retroscena incredibile: la conduttrice viva per miracolo!

Un retroscena da pelle d’oca vede protagonista la conduttrice Antonella Clerici: ha rischiato la vita e si dice ‘viva per miracolo’

Antonella Clerici (Instagram)

Amatissima conduttrice televisiva, Antonella Clerici si trova oggi al timone della conduzione di ben due programmi televisivi in onda sulla rete televisiva Rai che sono rispettivamente E’ sempre Mezzogiorno il format culinario che va in onda  su Rai 1 dal lunedì al venerdì e The Voice Senior il programma televisivo alla ricerca di talenti musicali ‘over’ in onda in prima serata ogni Venerdì su Rai 1. Non a caso questa sera va in onda una nuova puntata! Spunta un retroscena sull’amata conduttrice che quasi mette i brividi. E’ stata lei stessa a raccontarlo dopo aver vissuto un momento davvero ‘drammatico’.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, conoscete il titolo di studio? Non lo indovinereste mai!

Antonella Clerici, retroscena incredibile: “Ho rischiato la vita”

Un retroscena incredibile quello che riguarda la nota conduttrice Antonella Clerici quando ha confessato di aver rischiato la vita mentre si recava negli studi Rai per registrare una delle puntate del programma La Prova del Cuoco. Un episodio avvenuto qualche anno fa quando alle redini della conduzione del noto programma culinario c’era ancora lei, e la conduttrice racconta: “Stamattina mentre venivo qui ho rischiato uno scontro frontale con un autobus“. Un retroscena davvero pauroso in cui la Clerici stanca e provata per la vita frenetica da mamma e da conduttrice si dice ‘viva per miracolo‘. “Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta”. La conduttrice era per strada in auto per raggiungere gli studi Rai in Via Nomentana quando ha rischiato di impattare contro l’autobus. Per fortuna la storica conduttrice è giunta negli studi televisivi ed è arrivata in tempo per la trasmissione!

Impostazioni privacy