The Meg | Jason Statham: non tutti conoscono la splendida compagna

Jason Statham è il protagonista del film The Meg, vi sveliamo un retroscena sulla sua compagna: forse non tutti lo sanno…

Statham The Meg
Jason Statham, attore protagonista The Meg: sapete chi sono i genitori?

Jason Statham è sicuramente uno degli attori più amati ed ammirati del panorama cinematografico americano. E’ diventato famoso grazie a ‘Fast and Furios’, ma poi ha saputo mantenere il successo con tantissimi altri film in cui è protagonista. Come, ad esempio, The Meg, il film che troviamo anche su Netflix e di cui si sta parlando tanto. Statham è il protagonista nel film che lo vede alle prese con uno squalo enorme. Nella didascalia non c’è scritto molto: “Credevano fossero spariti, ma si sbagliavano. Ora sono le prede”, riferimento fatto sicuramente verso gli squali. In effetti, era da molto che non si vedevano in uscita film sugli squali e sul terrore che, negli anni e nelle varie pellicole cinematografiche, hanno saputo seminare. Concentriamoci, però, sull’attore protagonista: Jason Statham, vi vogliamo svelare alcune curiosità su di lui e tutto il mondo che lo circonda.

Meg, chi è Jason Statham: l’attore protagonista. Chi è la compagna, chi sono i genitori e tanto altro…

Stando a quanto riportano diversi giornali di gossip e cronaca rosa, Jason Statham dovrebbe essere legato con una splendida donna che si chiama Rosie Huntington Whiteley precisamente dal 2010. Si tratta di una vera e propria star delle passerelle mondiali: una modella britannica che fa girare la testa a molti. Stando alle indiscrezioni, la coppia sta insieme in maniera fissa dal 2016, ma al momento non si parla di matrimonio. Tuttavia, una gioia immensa nella loro vita: sono diventati genitori di Jack Oscar precisamente tre anni fa, nel 2017.

Ecco la splendida compagna di Jason Statham:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Statham (@jasonstatham)

Di questo famosissimo attore, inoltre, sappiamo che è nato Shirebrook, in Inghilterra, il 26 luglio del 1967 sotto il segno del Leone (informazione utile a tutti quelli che amano l’oroscopo). I suoi genitori sono Eileen Yates, una ballerina. Ed un cantante, Barry, suo papà.

Di curiosità su Jason Statham ce ne sono tante, ma al momento ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento al prossimo articolo. Vi sveleremo alcuni retroscena proprio su di lui, sperando che siano di vostro interesse.

Impostazioni privacy