Massimo Boldi a Domenica In stupisce tutti con un ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma per Massimo Boldi. Lo dichiara l’attore a Mara Venier nel salotto di Domenica In, in compagnia dell’amico Christian De Sica.

Domenica In Mara Venier
Domenica In. Fonte: Instagram

Nella puntata di oggi, domenica 6 dicembre, Massimo Boldi ha dichiarato nel salotto di Domenica In di non essere più single. L’attore ha, infatti, svelato a Mara Venier che nell’ultimo periodo c’è stato un ritorno di fiamma con la ex compagna Irene Fornaciari. “Momentaneamente siamo fidanzati nuovamente” ha detto Boldi, ma cosa è accaduto esattamente?

Ritorno di Fiamma per Massimo Boldi e Irene Fornaciari

Massimo Boldi
Massimo Boldi. Fonte: Instagram

Domenica 6 dicembre Massimo Boldi è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. L’attore, intervistato dalla conduttrice, ha dichiarato di non essere più single. Qualche mese fa, infatti, Boldi si era lasciato con la compagna Irene Fornaciari (di 34 anni più giovane di lui), ma ultimamente i due sono tornati a fare coppia fissa. “Momentaneamente siamo fidanzati nuovamente” ha raccontato Massimo a Domenica In, il quale ha inoltre voluto sottolineare che negli ultimi anni, soprattutto dopo la perdita della moglie, si è trovato ad affrontare dei momenti di grande sofferenza. A tutto ciò si è aggiunto, poi, l’annuncio della separazione con la Fornaciari, dato dallo stesso Boldi nel mese di luglio.

Stando a quanto riportato dall’attore, alla base dell’allontanamento c’era stata la “fine dell’incantesimo”, ma nonostante tutto i due ex hanno continuato a nutrire affetto e profonda stima l’uno per l’altra. Un tentativo, forse, per mascherare il grande dolore causato dalla morte della moglie, da cui il comico ha ammesso di riuscire a consolarsi solo attraverso l’amore delle proprie figlie.

L’amicizia con Christian De Sica

In studio, durante la puntata, non è mancata neppure la presenza dell’amico di una vita Christian De Sica, il quale non è riuscito a trattenersi dal fare battute nei confronti di Boldi nemmeno in un momento così serio. Quando, infatti, Massimo ha confermato alla Venier il ritorno di fiamma con Irene Fornaciari, giustificandosi con le parole “Sono io che sono troppo vecchio…”, De Sica ha preso parola sorprendendo tutti con la risposta: “No tu sei un rompico…..i”. I due attori hanno, così, offerto un intermezzo spassoso al pubblico di Rai1 che ha dimostrato ancora una volta di essere grande fan dell’intramontabile duo.

Impostazioni privacy